silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni, carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo.
silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni, carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo.
silbusin ha scrittoVi vedo arguti! pazienza bob, ma sarà l'emozione del compleanno, ma voi giovini...
cazzo, se doveste andare a mangiare fuori sabato sera (non oltre 20 km attorno alla metropoli, no in zona circonvallazione interna o peggio navigli, ma la va ben anche in periferia) dove posereste le vostre auliche chiappe?
inscì lè de bùn ciarr?![]()
giuanin ha scrittoa Milano in via Lombroso Nuovo Macello oppure Piccolo Sogno
a Vigevano, oltre all'Oca Ciuca, Il Ghisio
a Seveso La Sprelunga
silbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni
ugly ha scrittosilbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni
che donna fortunata...
silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici
Fante ha scrittougly ha scrittosilbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca di Fante
che donna fortunata...
E' ironico, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi