silbusin ha scritto
Posso consigliare Al Sorriso di Lambrate: ambiente semplice, pulito, gestione familiare, piccolissima salettina con una certa privacy, prezzo più o meno così.
silbusin ha scrittoMolto molto romantico a Milano (il che significa ambiente raffinato, con ampi spazi privée ) a 25/30 euro non esiste.
Posso consigliare Al Sorriso di Lambrate: ambiente semplice, pulito, gestione familiare, piccolissima salettina con una certa privacy, prezzo più o meno così.
Lo Shambala non è per nulla romantico. E' posticcio. Non ci siamo proprio.
Bob ha scrittovisto il budget, prova Sauris e Borc da Bria. Penombra, tovaglioni a quadretti, candela sul tavolo, sul rustico ex fienile. Vino al bicchiere, potete guardarvi attraverso un ballon o un calice, che fa semmpre tanta scena.
I tavoli sono abbastanza distanziati per dare una sensazione di intimità.
In bocca al lupo.
tiger ha scrittoBob ha scrittovisto il budget, prova Sauris e Borc da Bria. Penombra, tovaglioni a quadretti, candela sul tavolo, sul rustico ex fienile. Vino al bicchiere, potete guardarvi attraverso un ballon o un calice, che fa semmpre tanta scena.
I tavoli sono abbastanza distanziati per dare una sensazione di intimità.
In bocca al lupo.
..Ecco sto posto lo vorrei provare io...ma leggendo le rece, Bob..forse proprio la tua..non mi sembrava granchè romantico... ....che credo interessi alla ns. amica...
Bob ha scrittommmmh sig bob, credo che l'eufemismo non sia chiarissimo...Ilaria_sds ha scrittoBob ha scrittoTiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devi (errore di stumpa) trovare negli occhi di chi è con te.
che tenero!!!!!!!!!
Eh sì: meglio di un filetto di chianina.......
silbusin ha scrittoIlaria_sds ha scrittoche gentili, grazie!! ora guardo il sito...
Che mi dite invece del Carlsberg? Dalle foto mi sembra così intimo....
ma sopra lo ha già detto oloin....
è una birreria chiassosa...
Oloin ha scrittoio penso che "romantico " è un aggetivo abusato e dal significato quanto mai indefinito e, soprattutto, soggettivo.
Certo che le foto su un sito con i tavoli illuminati dalle candele ed i vecchi mattoni a vista del Carlsberg fanno pensare ad un posto intimo e raccolto ma è, e rimane, una birreria con cucina, i gruppi di amici chiassosi e quant'altro caratterizza un posto conviviale.
Ilaria_sds ha scrittoprova a vedere il Sempione 42 allora...Oloin ha scrittoio penso che "romantico " è un aggetivo abusato e dal significato quanto mai indefinito e, soprattutto, soggettivo.
Certo che le foto su un sito con i tavoli illuminati dalle candele ed i vecchi mattoni a vista del Carlsberg fanno pensare ad un posto intimo e raccolto ma è, e rimane, una birreria con cucina, i gruppi di amici chiassosi e quant'altro caratterizza un posto conviviale.
hai pienamente ragione!! infatti credo che il mio concetto di romanticismo sia molto particolare rispetto a quello che intendono gli altri
E poi... la persona con cui vado a cena è molto alla mano, proprio come me... ed entrambi sguzziamo in mezzo al chiasso... diciamo che per noi romanticismo sono luci soffuse, bella struttura, tavoli non proprio appiccicati... poi, se anche c'è un po' di chiasso, ok... riusciamo tranquillamente ad isolarci mentalmente
ho reso un pochino l'idea?
GRAZIE MILLE A TUTTI
Zolletta ha scrittoscogghi ha scrittoooops pardon. Ho letto male e credevo che il limite di spesa fosse più alto 45/50... Ma a 25/30 euro trovare qualche cosa di decente a Milano è dura, molto dura...Zolletta ha scrittoprova a vedere il Sempione 42 allora...
Direi che non ci siamo proprio con il budget
Zolletta ha scrittoBob ha scrittommmmh sig bob, credo che l'eufemismo non sia chiarissimo...Ilaria_sds ha scrittoBob ha scrittoTiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devi (errore di stumpa) trovare negli occhi di chi è con te.
che tenero!!!!!!!!!
Eh sì: meglio di un filetto di chianina.......
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi