Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
70 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Milano: posto romantico - prezzi accessibili

da Ilaria_sds il 27 lug 2009 15:17

Ciao a tutti, piacere di conoscervi :D

Avrei bisogno di un consiglio... giovedì vorrei fare una sorpresa ad una persona molto speciale... cerco un ristorante a Milano molto molto romantico, ma a prezzi accessibili... (max 25/30 euro a testa)

Chiedo troppo, vero?? Ho visto in rete le foto del Shambala, stupendo!! Davvero meraviglioso... ma che prezzi...

Help me please!!!

grazie infinite!!

Ilaria

da silbusin il 27 lug 2009 15:28

Molto molto romantico a Milano (il che significa ambiente raffinato, con ampi spazi privée 8) ) a 25/30 euro non esiste.
Posso consigliare Al Sorriso di Lambrate: ambiente semplice, pulito, gestione familiare, piccolissima salettina con una certa privacy, prezzo più o meno così.
Lo Shambala non è per nulla romantico. E' posticcio. Non ci siamo proprio.

da Ilaria_sds il 27 lug 2009 15:54

silbusin ha scritto
Posso consigliare Al Sorriso di Lambrate: ambiente semplice, pulito, gestione familiare, piccolissima salettina con una certa privacy, prezzo più o meno così.

grazie... guardo subito il sito... :D

Ho letto che anche il Carlsberg non è male... in effetti, forse, la mia idea di romanticismo è un po' strana... non mi interessa tanto la raffinatezza quanto l'intimità del posto :wink: il carlsberg magari non sarà raffinato però mi sembra intimo... ed economico!! che ne pensi?

da Oloin il 27 lug 2009 18:07

io penso che "romantico " è un aggetivo abusato e dal significato quanto mai indefinito e, soprattutto, soggettivo.
Certo che le foto su un sito con i tavoli illuminati dalle candele ed i vecchi mattoni a vista del Carlsberg fanno pensare ad un posto intimo e raccolto ma è, e rimane, una birreria con cucina, i gruppi di amici chiassosi e quant'altro caratterizza un posto conviviale.
In sostanza non sempre dove c'è fumo c'è l'arrosto.
Dato il tuo budget e, visto che vuoi fare buona figura, forse è meglio un posto che sia più ristorante e meno birreria.
ti posso consigliare l'Osteria del Ponte, a budget ci siamo, la qualità non è eccelsa ma si mangia in modo decente

da tiger il 27 lug 2009 18:10

silbusin ha scrittoMolto molto romantico a Milano (il che significa ambiente raffinato, con ampi spazi privée 8) ) a 25/30 euro non esiste.
Lo Shambala non è per nulla romantico. E' posticcio. Non ci siamo proprio.

...Dai Zio Sil..non fare così; non distruggermi lo Shambala.. è molto romantico e d'atmosfera (almeno per me e vi conservo uno dei primi ricordi del mio amore)...dai.. il giardino vietnamita è molto d'effetto...ed anche le sale...che poi sia "posticcio"..può anche essere vero.. :lol: :lol:

da Bob il 27 lug 2009 18:16

visto il budget, prova Sauris e Borc da Bria. Penombra, tovaglioni a quadretti, candela sul tavolo, sul rustico ex fienile. Vino al bicchiere, potete guardarvi attraverso un ballon o un calice, che fa semmpre tanta scena.
I tavoli sono abbastanza distanziati per dare una sensazione di intimità.
In bocca al lupo. :wink: :)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tiger il 27 lug 2009 18:21

Bob ha scrittovisto il budget, prova Sauris e Borc da Bria. Penombra, tovaglioni a quadretti, candela sul tavolo, sul rustico ex fienile. Vino al bicchiere, potete guardarvi attraverso un ballon o un calice, che fa semmpre tanta scena.

..Ecco sto posto lo vorrei provare io...ma leggendo le rece, Bob..forse proprio la tua..non mi sembrava granchè romantico... :roll: ....che credo interessi alla ns. amica...

da Bob il 27 lug 2009 18:28

tiger ha scritto
Bob ha scrittovisto il budget, prova Sauris e Borc da Bria. Penombra, tovaglioni a quadretti, candela sul tavolo, sul rustico ex fienile. Vino al bicchiere, potete guardarvi attraverso un ballon o un calice, che fa semmpre tanta scena.

..Ecco sto posto lo vorrei provare io...ma leggendo le rece, Bob..forse proprio la tua..non mi sembrava granchè romantico... :roll: ....che credo interessi alla ns. amica...

Tiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devo trovare negli occhi di chi è con te. Il posto non fa gridare al miracolo, ma non è brutto, ed è abbastanza underground da essere discreto. La rece l'hai letta, quindi sai di cosa si parla: tanto legno scuro a vista, ambiente grezzo ma tiratino, e tavolo con candela. Se c'è la disposizione, può non essere male. E comunque, non credo che sia la mia recensione quella che hai letto: ne ho fatte due, e in entrambe l'ho giudicato espresamente adatto anche ad una cenetta romantica.

da Ilaria_sds il 27 lug 2009 18:32

che gentili, grazie!! ora guardo il sito...

Che mi dite invece del Carlsberg? Dalle foto mi sembra così intimo....

da Ilaria_sds il 27 lug 2009 18:36

Bob ha scrittoTiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devo trovare negli occhi di chi è con te.

che tenero!!!!!!!!! :D

da Bob il 27 lug 2009 18:41

Ilaria_sds ha scritto
Bob ha scrittoTiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devi (errore di stumpa) trovare negli occhi di chi è con te.

Eh sì: meglio di un filetto di chianina....... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

da Zolletta il 27 lug 2009 21:53

Bob ha scritto
Ilaria_sds ha scritto
Bob ha scrittoTiger, a quel budget, a MIlano, di romantico c'è ben poco, purtroppo. E allora il romantico lo devi (errore di stumpa) trovare negli occhi di chi è con te.

Eh sì: meglio di un filetto di chianina....... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
mmmmh sig bob, credo che l'eufemismo non sia chiarissimo...

da silbusin il 27 lug 2009 23:22

Ilaria_sds ha scrittoche gentili, grazie!! ora guardo il sito...

:shock:
ma sopra lo ha già detto oloin....
è una birreria chiassosa...

da Ilaria_sds il 28 lug 2009 09:37

silbusin ha scritto
Ilaria_sds ha scrittoche gentili, grazie!! ora guardo il sito...

:shock:
ma sopra lo ha già detto oloin....
è una birreria chiassosa...

ops... mi ero persa quel commento... :mrgreen:

grazie mille...

ragazzi, sono punto e da capo... lo so, lo so, sono difficile e troooooooppo esigente... :(

da Ilaria_sds il 28 lug 2009 09:43

Oloin ha scrittoio penso che "romantico " è un aggetivo abusato e dal significato quanto mai indefinito e, soprattutto, soggettivo.
Certo che le foto su un sito con i tavoli illuminati dalle candele ed i vecchi mattoni a vista del Carlsberg fanno pensare ad un posto intimo e raccolto ma è, e rimane, una birreria con cucina, i gruppi di amici chiassosi e quant'altro caratterizza un posto conviviale.

hai pienamente ragione!! infatti credo che il mio concetto di romanticismo sia molto particolare rispetto a quello che intendono gli altri :mrgreen:

E poi... la persona con cui vado a cena è molto alla mano, proprio come me... ed entrambi sguzziamo in mezzo al chiasso... diciamo che per noi romanticismo sono luci soffuse, bella struttura, tavoli non proprio appiccicati... poi, se anche c'è un po' di chiasso, ok... riusciamo tranquillamente ad isolarci mentalmente :wink:

ho reso un pochino l'idea?

GRAZIE MILLE A TUTTI :D

da Zolletta il 28 lug 2009 09:59

Ilaria_sds ha scritto
Oloin ha scrittoio penso che "romantico " è un aggetivo abusato e dal significato quanto mai indefinito e, soprattutto, soggettivo.

hai pienamente ragione!! infatti credo che il mio concetto di romanticismo sia molto particolare rispetto a quello che intendono gli altri :mrgreen:

E poi... la persona con cui vado a cena è molto alla mano, proprio come me... ed entrambi sguzziamo in mezzo al chiasso... diciamo che per noi romanticismo sono luci soffuse, bella struttura, tavoli non proprio appiccicati... poi, se anche c'è un po' di chiasso, ok... riusciamo tranquillamente ad isolarci mentalmente :wink:

ho reso un pochino l'idea?

GRAZIE MILLE A TUTTI :D
prova a vedere il Sempione 42 allora... 8)

da scogghi il 28 lug 2009 10:05

Zolletta ha scrittoprova a vedere il Sempione 42 allora... 8)

Direi che non ci siamo proprio con il budget :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 28 lug 2009 10:20

scogghi ha scritto

ooops pardon. :lol: Ho letto male e credevo che il limite di spesa fosse più alto 45/50... Ma a 25/30 euro trovare qualche cosa di decente a Milano è dura, molto dura...

da Bob il 28 lug 2009 11:17

Zolletta ha scritto
scogghi ha scritto

ooops pardon. :lol: Ho letto male e credevo che il limite di spesa fosse più alto 45/50... Ma a 25/30 euro trovare qualche cosa di decente a Milano è dura, molto dura...

E anche lì, non ci sei proprio......serate a tema a parte.

da Bob il 28 lug 2009 11:19

Zolletta ha scritto
Bob ha scritto
Ilaria_sds ha scritto

mmmmh sig bob, credo che l'eufemismo non sia chiarissimo...

Eufemismo? Dove? :shock: :?:

70 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a