tpt ha scrittoOra, visto che appunto, è legittimo e naturale un ristoratore voglia fare cassetto c'è da domandarsi se in linea di massima, rinunciare a qualche coperto non porterebbe sul lungo periodo, si intende, ad ottenere i clienti esprimano maggior gradimento e ritornino.
Io la sera prima ho speso 50€ a testa vino e sconticino esclusi. Abbiamo preso tutti antipasto, primo, secondo e dolce. Grazia, ma che te sei bevuta? (intendo che bottiglia di vino ha fatto lievitare il conto?)
tpt ha scrittoDifatti, c'è qualcosa che non mi torna, The Dude.
Se possiamo capire che nelle serate da "tutto esaurito" il servizio finisca col risentirne, non comprendo come possa andare in affanno la cucina (vedi la critica di Grazia ai testarelli).
Probabilmente è solo questione di gusti.
Riguardo i prezzi, putroppo, senza ricevute è impossibile comprendere cosa possa essere accaduto, visto che il sito (pieno zeppo di cosine, alcune anche divertenti) non ha trovato lo spazio per un listino prezzi.
The Dude ha scrittoA memoria mi pare che i prezzi siano questi (peraltro riportati chiaramente sui menu):
antipasto misto 15€
primo 11€
secondo 15€ (alcuni "premium" a 18€)
dolce 7€
che fa 48-51 euro per menu completo (che non tutte le persone secondo me sono in grado di mangiare) e che fa scopa con il mio conto "PIACERI, OMAGGI, SCONTI e bevande escluse".
oh_baba ha scrittoThe Dude ha scrittoA memoria mi pare che i prezzi siano questi (peraltro riportati chiaramente sui menu):
antipasto misto 15€
primo 11€
dolce 7€
che fa 48-51 euro per menu completo (che non tutte le persone secondo me sono in grado di mangiare) e che fa scopa con il mio conto "PIACERI, OMAGGI, SCONTI e bevande escluse".
Quindi facendo i conti dei 106 sarebbero: 30 euro di antipasti+22 di primi+ 2 contorni 10 euro? e siamo a 62 euro quindi + di 40 di vino
The Dude ha scrittooh_baba ha scrittoThe Dude ha scrittoA memoria mi pare che i prezzi siano questi (peraltro riportati chiaramente sui menu):
antipasto misto 15€
primo 11€
dolce 7€
Quindi facendo i conti dei 106 sarebbero: 30 euro di antipasti+22 di primi+ 2 contorni 10 euro? e siamo a 62 euro quindi + di 40 di vino
Grazia scrive vino a 18€. I conti non tornano vistosamente.
O lei sbaglia qualcosa (elenco portate, conto, vino?) oppure Giancu ha sbagliato ed in modo così clamoroso che anche lei avrebbe dovuto insospettirsi e controllare bene il conto prima di pagare.
grazia772 ha scrittoChiederò al mio compagno di sventura (irato più di me) se ha conservato la ricevuta. Per permettervi di fare meglio i conti: 2 antipasti, 2 primi, 2 patate al forno, 1 cinqueterre =€ 106. Eppure agli stranieri piace molto l'aglio, come ben sai, Dude.
grazia772 ha scrittoChiederò al mio compagno di sventura (irato più di me) se ha conservato la ricevuta. Per permettervi di fare meglio i conti: 2 antipasti, 2 primi, 2 patate al forno, 1 cinqueterre =€ 106. Eppure agli stranieri piace molto l'aglio, come ben sai, Dude.
The Dude ha scrittoL'"elegante" critica di grazia era sulla mancanza di aglio nel pesto (peraltro non so se via vero perchè non lo mangio quasi mai fuori di casa). Mi risulta invece che nel cosiddetto pesto bianco di cui ho scritto addietro l'aglio ci sia eccome.
A me piace, a molti non piace, per cui alcuni ristoratori non lo mettono nel pesto. Mi pare una scelta che può essere o meno condivisa, non una cosa di per sè degna di lapidazione con turpiloquio.
grazia772 ha scrittoEh si, stiamo già producendo da ore ormai... Alla fine, ENORME inc*§ç°**ata da U Giancu, sia per la qualità miserrima del cibo (ficcateveli dove dico io sto schifo di testaroli con un pesto senza aglio, fatti apposta per truppe di todeschi e gringos che, poareti, non possono discernere) che per la quantità del cibo ed un conto stratosferico (106 eurini in due per un antipasto appena decente, testaroli schifosi e patate al forno????!!!). Avrei voluto sputare in faccia a tutto l'inefficiente personale, a partire dal pivla coi cappellini da caxxone. Odio acerrimo per il cibo, il luogo ed il personale ladrone mi spingerà a recensire con cappello rosso. Ottimo Da Paolin coi suoi pansotti, tornata due volte due Da Mario, con il pesce che ancora saltava nel piatto ed un gran rapporto qualità/prezzo. W Mario. Sorry, Dude.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: scogghi