MarioLino ha scrittocapohog ha scrittoMarioLino ha scrittoeuri / kg?
Sui 28, carucci ma senza scarto alcuno!
No dai, al mercato di Monza i funghi di Borgotaro li ho visti arrivare fino a 45 €/Kg... la media è sui 30-35 €/Kg
28 €/Kg per un "borgotaro originale" va bene.
atlantica ha scrittoOh, vedo che qui a Cuneo siamo fortunati assai Ce ne sono moltissimi, belli e per niente cari. Prezzo medio 18 euro al chilo (si, lo so, mi state coprendo di accidenti ). E quelli piccolissimi e perfetti per la conservazione arrivano al massimo a 22 euro al chilo. Comunque tutti i nostri ristoranti ce li hanno in menu in questi giorni
capohog ha scrittoatlantica ha scrittoOh, vedo che qui a Cuneo siamo fortunati assai Ce ne sono moltissimi, belli e per niente cari. Prezzo medio 18 euro al chilo (si, lo so, mi state coprendo di accidenti ). E quelli piccolissimi e perfetti per la conservazione arrivano al massimo a 22 euro al chilo. Comunque tutti i nostri ristoranti ce li hanno in menu in questi giorni
Se solo Cuneo fosse un po' più vicino!
Sai che bello, il sabato venire a far la spesa a Cuneo e poi fermrsi a mangiare un boccone sulla strada del ritorno
SeaHorse ha scrittoLunedì al mercato in città studi a milano, i porcini di borgotaro erano appunto 35€/kg.
Ma sono pigra... non ho voglia di cucinarli a casa
Come ristoranti mi hanno suggerito Aurora o l'Osteria dei Binari. Non conosco nessuno dei due, è stato un pessimo consiglio?
atlantica ha scrittoOh, vedo che qui a Cuneo siamo fortunati assai Ce ne sono moltissimi, belli e per niente cari. Prezzo medio 18 euro al chilo (si, lo so, mi state coprendo di accidenti ). E quelli piccolissimi e perfetti per la conservazione arrivano al massimo a 22 euro al chilo. Comunque tutti i nostri ristoranti ce li hanno in menu in questi giorni
berni ha scrittoSeaHorse ha scrittoCome ristoranti mi hanno suggerito Aurora o l'Osteria dei Binari. Non conosco nessuno dei due, è stato un pessimo consiglio?
bah...cercherei altrove.
cercano di darsi un tono da trattoria / ristorante di qualità orientati alla tradizione ma il risultato nei piatti alla fine è molto medio...(quasi medio basso oserei dire).
da aurora in particolare modo dopo un' esperienza semipositiva sono tornato due volte (non recensite) con costante abbassamento di qualità...
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti
Moderatore: scogghi