luc83 ha scritto
oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??
...
calvin ha scrittoYoda ha scrittoIL Quattro Mori ha chiuso...
COSAAAAA????
QUANDO??? PERCHE'???????
......perchè non mi dite queste cose???? Ci sono stato, "soltanto" un annetto fa, ed il posto era notevole. Che fine ha fatto il cuoco????
Yoda ha scrittocalvin ha scrittocosì, tanto per aumentare la confusione....IL Quattro Mori ha chiuso...
Perchè non i "quattro mori" a Varese... che è pure lui stellato?
l_caco ha scritto lo chef Massimo Sola si è trasferito nella zona di Savona in un ristorante di un lido, i Bagni Nettuno
quote="luc83"]per una cena con i fiocchi credete che villa crespi possa andar bene??]
per una cena indimenticabile non troppo lontano dal varesotto??
il budget...insomma quello...alla faccia della crisi... [/quote
nebbiolo75 ha scrittoMa fatti un bel ponte dei santi qua nella mia zona Cena al Canto a Siena il quale mi dicono ancora migliorato (se ce ne fosse stato bisogno) e invariato nei prezzi. Non so se alla tua ragazza piacciono le terme ma qui non si sta affatto male. Porti in giro la tua lei per negozi in quel di Siena e Firenze e andate magari a dormire in questo tranquillo hotel dentro un castello dove conosco il proprietario e posso vedere di farti fare un buon prezzo.
Quindi ricapitolando cena x 2 al Canto sui 300 euro (ma anche qualcosa meno se bevete poco), Hotel sui 100, terme 30 euro in due per tutto il giorno. Il giro nei negozi non ha prezzo se hai mastercard
E non dirmi che ti mancano i soldini...punta sul 22 che a me ha portato bene l'unica volta che sono andato al casinò
E infine....spero che ci inviterai tutti alle nozze
Luca75 ha scrittoEccessiva? Hai paura che ti lasci di nuovo perchè hai speso troppo? O perchè per l'anello di fidanzamento hai speso meno? O perchè per il suo di compleanno l'hai portata da ChefAlfio? O non vuoi farle capire che sei davvero contento?
Io avrei paura che a Villa Crespi si aspetti una proposta di matrimonio!!! Se per la prima volta si sofferma sul perlage dello champagne; se sonda il dolce con la forchetta a mo' di trivella senza trovare brillocchi e poi arriccia il naso tra il dessert ed il conto... Beh allora sono Kezzi!!!
Beh te lo dico, sia perchè non mi faccio mai i fatti miei, sia perchè non vorrei poi trovarmi con qualche topic strappalacrime nel quale annunci di congedarti per sempre e io mi commuovo pensando ad una leucemia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi