Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Yoda il 14 ott 2009 21:28

luc83 ha scritto
oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??

...

Ci sono stato un paio di mesi fa..ma a me..non mi ha mica convinto
( con buona pace di caneciccio per il mio italiano)

Ti ricordo anche "La Cinzianella" a Corgeno . Bella location sul lago e locale rifatto ultimamente. Molto elegante e con una cucina tutto sommato buona ad un costo corretto.

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da calvin il 15 ott 2009 00:06

Yoda ha scrittoIL Quattro Mori ha chiuso... :roll:

COSAAAAA????
QUANDO??? PERCHE'???????

......perchè non mi dite queste cose???? Ci sono stato, "soltanto" un annetto fa, ed il posto era notevole. Che fine ha fatto il cuoco????

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da l_caco il 15 ott 2009 00:15

calvin ha scritto
Yoda ha scrittoIL Quattro Mori ha chiuso... :roll:

COSAAAAA????
QUANDO??? PERCHE'???????

......perchè non mi dite queste cose???? Ci sono stato, "soltanto" un annetto fa, ed il posto era notevole. Che fine ha fatto il cuoco????

Ho letto anche io che il Quattro Mori ha chiuso (peccato avrei voluto provarlo! :? ) , lo chef Massimo Sola si è trasferito nella zona di Savona in un ristorante di un lido, i Bagni Nettuno, per poi ritornare di nuovo in terra lombarda dove ha riaperto da poco un ristorante, a quanto pare meno ricercato del fu Quatto Mori... Se volontaria, mi è sembrata una scelta non molto condivisibile: alla fin della fiera ha gettato una stella Michelin fresca fresca e un successo sempre crescente per poi ritornare al punto di prima a pochi km da dove era in precedenza...

Maggiori dettagli qui

da pie il 15 ott 2009 11:35

Yoda ha scritto
calvin ha scrittocosì, tanto per aumentare la confusione....
Perchè non i "quattro mori" a Varese... che è pure lui stellato?
IL Quattro Mori ha chiuso... :roll:

se può interessare vi avviso che Massimiliano Sola...ex gestore del Quattro Mori a Varese ormai chiuso...ha aperto da un paio di settimane, sempre in zona, un nuovo locale a Ternate, sul lago di Comabbio, annesso al residence Montelago !

sembra improntato ad una cucina ad alti livelli con prezzi accessibili !

sarà possibile ? :shock:

da pie il 15 ott 2009 11:41

l_caco ha scritto lo chef Massimo Sola si è trasferito nella zona di Savona in un ristorante di un lido, i Bagni Nettuno

il suo ristorante Bagni Nettuno a Borgio Verezzi è aperto solo in estate...!

ci sono stato ai primi di Settembre...splendida location direttamente sulla spiaggia a 20 metri dall'acqua...ma la cucina, seppur di notevole livello, non mi ha entusiasmato come supponevo...!

da pie il 15 ott 2009 11:46

:)
Ultima modifica di pie il 19 ott 2009 12:05, modificato 1 volta in totale.

da luc83 il 15 ott 2009 23:04

bè diciamo che a sola ne sono capitate diverse prima di chiudere i quattro mori...

ho visto la recensione di ternate su vg e mi sembra che il livello sia molto lontano dai quattro mori...bella location, prezzi buoni ma tutt'altra cosa...in partenza forse vorrà stare schiscio...

cmq domani sondo il terreno per villa crespi mi sa...

Re: compleanno e qualcosa di più

da fulvia il 16 ott 2009 02:03

[
quote="luc83"]per una cena con i fiocchi credete che villa crespi possa andar bene??
per una cena indimenticabile non troppo lontano dal varesotto??
il budget...insomma quello...alla faccia della crisi... :wink:[/quote
]

Ma il compleanno di chi è?????No perchè se non fosse il tuo, io dedicherei le risorse economiche della cena per un'altra lodevole causa...... :roll: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 16 ott 2009 10:12

Quoto in assoluto l'encomiabile saggezza delle Belle Gianciotte 8)

femminilmente vostra

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Stroliga il 16 ott 2009 12:32

Ma ragazze, Villa Crespi è sola la scatoletta col bel fiocco 8)

da nebbiolo75 il 16 ott 2009 13:02

Ma fatti un bel ponte dei santi qua nella mia zona :-) Cena al Canto a Siena il quale mi dicono ancora migliorato (se ce ne fosse stato bisogno) e invariato nei prezzi. Non so se alla tua ragazza piacciono le terme ma qui non si sta affatto male. Porti in giro la tua lei per negozi in quel di Siena e Firenze e andate magari a dormire in questo tranquillo hotel dentro un castello dove conosco il proprietario e posso vedere di farti fare un buon prezzo.

Quindi ricapitolando cena x 2 al Canto sui 300 euro (ma anche qualcosa meno se bevete poco), Hotel sui 100, terme 30 euro in due per tutto il giorno. Il giro nei negozi non ha prezzo se hai mastercard :-)

E non dirmi che ti mancano i soldini...punta sul 22 che a me ha portato bene l'unica volta che sono andato al casinò :-D

E infine....spero che ci inviterai tutti alle nozze :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da l_caco il 16 ott 2009 16:17

nebbiolo75 ha scrittoMa fatti un bel ponte dei santi qua nella mia zona :-) Cena al Canto a Siena il quale mi dicono ancora migliorato (se ce ne fosse stato bisogno) e invariato nei prezzi. Non so se alla tua ragazza piacciono le terme ma qui non si sta affatto male. Porti in giro la tua lei per negozi in quel di Siena e Firenze e andate magari a dormire in questo tranquillo hotel dentro un castello dove conosco il proprietario e posso vedere di farti fare un buon prezzo.

Quindi ricapitolando cena x 2 al Canto sui 300 euro (ma anche qualcosa meno se bevete poco), Hotel sui 100, terme 30 euro in due per tutto il giorno. Il giro nei negozi non ha prezzo se hai mastercard :-)

E non dirmi che ti mancano i soldini...punta sul 22 che a me ha portato bene l'unica volta che sono andato al casinò :-D

E infine....spero che ci inviterai tutti alle nozze :-D

Io seguirei il programmino di Nebbiolo... ;)

da luc83 il 17 ott 2009 03:17

il compleanno è il mio e lo stesso giorno festeggiamo i due anni insieme dopo un'estate burrascosa...

il tuo programma nebbiolo è assai invitante ma come sai io durante il week end lavoro...e durante la settimana c'è l'uni per entrambi...

per questo vorrei stare nelle vicinanze, entrambi finiremo tardi quel giorno...

da luc83 il 17 ott 2009 03:35

ps ripeto, l'unico mio dubbio è sull'importanza del locale...che non vorrei fosse eccessiva...

tanto per stare in tema risto/mangioni forse sarebbe più consono un simil cavallaro...che ho provato a san valentino infatti...

avrò qualche giorno per pensarci...

da Luca75 il 18 ott 2009 11:39

Eccessiva? Hai paura che ti lasci di nuovo perchè hai speso troppo? O perchè per l'anello di fidanzamento hai speso meno? O perchè per il suo di compleanno l'hai portata da ChefAlfio? O non vuoi farle capire che sei davvero contento?
Io avrei paura che a Villa Crespi si aspetti una proposta di matrimonio!!! Se per la prima volta si sofferma sul perlage dello champagne; se sonda il dolce con la forchetta a mo' di trivella senza trovare brillocchi e poi arriccia il naso tra il dessert ed il conto... Beh allora sono Kezzi!!! :lol:
Beh te lo dico, sia perchè non mi faccio mai i fatti miei, sia perchè non vorrei poi trovarmi con qualche topic strappalacrime nel quale annunci di congedarti per sempre e io mi commuovo pensando ad una leucemia!!!

da luc83 il 19 ott 2009 00:05

Luca75 ha scrittoEccessiva? Hai paura che ti lasci di nuovo perchè hai speso troppo? O perchè per l'anello di fidanzamento hai speso meno? O perchè per il suo di compleanno l'hai portata da ChefAlfio? O non vuoi farle capire che sei davvero contento?
Io avrei paura che a Villa Crespi si aspetti una proposta di matrimonio!!! Se per la prima volta si sofferma sul perlage dello champagne; se sonda il dolce con la forchetta a mo' di trivella senza trovare brillocchi e poi arriccia il naso tra il dessert ed il conto... Beh allora sono Kezzi!!! :lol:
Beh te lo dico, sia perchè non mi faccio mai i fatti miei, sia perchè non vorrei poi trovarmi con qualche topic strappalacrime nel quale annunci di congedarti per sempre e io mi commuovo pensando ad una leucemia!!!

bè certe cifre per il cibo lei non le condivide molto

anello di fidanzamento? sei matto? siamo ancora giovani, troppo!!

al suo compleanno siamo stati al d'o...da alfio ormai ci vado solo soletto, così me lo spupazzo come voglio...

ps la promessa di matrimonio la farò nel posto più improbabile possibile...tra qualche annetto...

da tpt il 19 ott 2009 12:34

Hai pensato di portarla a Montevecchia, posto dai tramonti mozzafiato?

Secondo me è proprio romantico ... :roll:

da Fante il 19 ott 2009 12:43

Per una modica cifra, ovunque tu vada, posso entrare a metà serata vestito da mariachi intonando qualche motivetto intrigante... tipo cuccurucu paloma, guantanamera o o' tiempo se ne va

da caneciccio il 19 ott 2009 13:05

Il Renoir?

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 19 ott 2009 13:55

tpt ha scrittoHai pensato di portarla a Montevecchia, posto dai tramonti mozzafiato?

Secondo me è proprio romantico ... :roll:

sono già stato da walter con alfio l'estate passata...

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a