Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tiger il 28 ott 2009 18:13

....Ah be...sacrosanto quello che dici..Poi sei tu l'esperto di quelle zone....hai ragione pienamente: per una cena non impegnativa, nè da gourmet è un posto ideale, soprattutto per compagnie di "amici"..... :wink:

da nebbiolo75 il 28 ott 2009 18:19

tiger ha scritto....Ah be...sacrosanto quello che dici..Poi sei tu l'esperto di quelle zone....hai ragione pienamente: per una cena non impegnativa, nè da gourmet è un posto ideale, soprattutto per compagnie di "amici"..... :wink:

Però andiamo d'accordissimo su una cosa io e te. San Gusmé è un posto magnifico, unico, rilassante :-) vero?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tiger il 28 ott 2009 18:25

nebbiolo75 ha scritto
tiger ha scritto....Ah be...sacrosanto quello che dici..Poi sei tu l'esperto di quelle zone....hai ragione pienamente: per una cena non impegnativa, nè da gourmet è un posto ideale, soprattutto per compagnie di "amici"..... :wink:

Però andiamo d'accordissimo su una cosa io e te. San Gusmé è un posto magnifico, unico, rilassante :-) vero?

......Ah..beh..tutta quella zona..se potessi farei come mia sorella che vi si è trasferita..... :wink:

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a