Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da skossa il 03 feb 2010 15:07

scogghi ha scrittofesteggiate al Pescatore, poi venite all'evento de Ilmangione Da Vittorio :P :P

Così ti togli l'imbarazzo della scelta :lol: :lol:

Sicuramente sarebbe un'ottima idea ma come dicevo prima il 27 febbraio lavoreremo entrambi e non potremo venire da Vittorio, altrimenti sarebbe stata un'occasione da colgiere al volo!

da primus il 03 feb 2010 15:10

PaulySte ha scrittoAppena fuori Milano: l'Antica Osteria del Ponte (presso Abbiategrasso).

ma non ha chiuso? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 03 feb 2010 15:14

Io rimango dell'idea che la Piazzetta, a Montevecchia, potrebbe fare al caso vostro. Se la giornata è serena c'è un panorama spettacolare e tanto romantico .... 8)

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=33897

Ammetto di essere di parte, perchè adoro quel posto.

da Paulyste il 03 feb 2010 16:26

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoAppena fuori Milano: l'Antica Osteria del Ponte (presso Abbiategrasso).

Io sapevo che avevano chiesto, come Marchesi, di non comparire più nelle guide, ma non di una loro chiusura... il dubbio però resta :wink:

da primus il 03 feb 2010 19:15

PaulySte ha scritto
primus ha scritto

Io sapevo che avevano chiesto, come Marchesi, di non comparire più nelle guide, ma non di una loro chiusura... il dubbio però resta :wink:

io so per certo che stavano cedendo :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 03 feb 2010 23:55

Io so per certo che c'è il figlio maurizio chef pro tempore.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 04 feb 2010 00:15

Chiuso il Cuoco Nero a Roma, riaperta l'Antica Osteria... che poi il livello rimanga esattamente lo stesso che c'era sotto la gestione del padre non saprei dire...

da silbusin il 04 feb 2010 00:48

Antica Osteria in funzione. stop Carovana puffi Osteria I Gelsi fermata dagli Apache sulle Black Hills.stop Staremo a vedere.
Non sembrano meno cappellini blu in home page? stop troppo presto per cantare come il cappone fante. stop

da Sabryli il 04 feb 2010 20:15

tpt ha scrittoIo rimango dell'idea che la Piazzetta, a Montevecchia, potrebbe fare al caso vostro. Se la giornata è serena c'è un panorama spettacolare e tanto romantico .... 8)

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=33897

Ammetto di essere di parte, perchè adoro quel posto.

vero, la Piazzetta di Montevecchia può regalare serate magiche.
E' davvero un bel locale e si mangia benissimo!

Aimo e Nadia comunque merita sicuramente. Si "rischia" davvero di essere molto coccolati :D

Al Trussardi alla Scala invece l'mbiente è un po' piu' ingessato, ma Berton è Berton .. :D

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a