berni ha scrittola cifra della cucina ligure per me resta quella di terra, un po' contadina, quella che si trova più nell'entroterra.
berni ha scrittoinizio a pensare che da doc sono stato fortunato (sulle porzioni intendo); d'altra parte era anche una giornata di riposo in cui aveva aperto in via eccezionale, quindi forse non ho usufruito del consueto servizio...
ovviamente ti segnalavo il vescovado solo per il genere cena particolarissima una tantum.
io sono più da ristorante / osteria media (se nn medio bassa).
ma tu vai a pietra o borgio?
ovviamente ti segnalavo il vescovado solo per il genere cena particolarissima una tantum.
tello-77 ha scrittoberni ha scrittoinizio a pensare che da doc sono stato fortunato (sulle porzioni intendo); d'altra parte era anche una giornata di riposo in cui aveva aperto in via eccezionale, quindi forse non ho usufruito del consueto servizio...
ma tu vai a pietra o borgio?
entrambi
sono sul confine, viale della repubblica
dove c' è il super basko, il bar brunella, la discesa a spiaggia e il ponte che vent' anni fa divideva i 2 paesi
infatti vado a piedi anche da casetta
te ?
berni ha scrittodalla tua parte andavamo da piccoli per il cinema king e fino a pochi anni fa a tirar notte ingozzandoci da poldo's (ma con la vecchia gestione...).
berni ha scrittoil boccun de preve l'hai provato?
berni ha scrittosi può dire che la giulia ci abbia allevato a suon da madonne e panini.
oggettivamente è una delle paninoteche che ricordo con maggior commozione: pochi altri posti offrivano panini così buoni. top ten!
tello-77 ha scrittoberni ha scrittosi può dire che la giulia ci abbia allevato a suon da madonne e panini.
oggettivamente è una delle paninoteche che ricordo con maggior commozione: pochi altri posti offrivano panini così buoni. top ten!
proseguiamo con altre referenze
la genovese - magliolo
da anna - feglino
trattoria dei carrugi - pietra
invexendu - final borgo
ca du gregoio - verezzi
bastian contrario - perti
il cucciolo - feglino (chiuso )
altri ne verranno in mente
provato zia ines a loano ?
mi incuriuosisce....
http://www.ziaines.it/