Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 30 set 2010 10:49

....A me, ultimamente , è anche capitato che rifiutassero il seggiolone e piazzassero un delizioso frugoletto di 11 mesi direttamente in mezzo al tavolo rotondo da 6...... :P :P
....Perchè LUI era abituato così :shock: :shock: è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo"..... :roll: :roll:

.....Ho dovuto scusarmi con i vicini di tavolo.... :oops: offrendo la bottiglia di vino consumata....E abbiamo provveduto ad iscrivere a lettere scarlatte il nome della famigliola nei clienti "non graditi".... :twisted:
....Ma non sono tutti così fortunatamente! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 30 set 2010 11:25

fulvia ha scritto....A me, ultimamente , è anche capitato che rifiutassero il seggiolone e piazzassero un delizioso frugoletto di 11 mesi direttamente in mezzo al tavolo rotondo da 6...... :P :P
....Perchè LUI era abituato così :shock: :shock: è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo"..... :roll: :roll:

.....Ho dovuto scusarmi con i vicini di tavolo.... :oops: offrendo la bottiglia di vino consumata....E abbiamo provveduto ad iscrivere a lettere scarlatte il nome della famigliola nei clienti "non graditi".... :twisted:
....Ma non sono tutti così fortunatamente! :P

vabbè non è che ai clienti sia proprio tutto dovuto è......se a casa sua è abituato a cagare sul tavolo :shock: (roba da matti....), a casa mia no. Fine, o così o andersen.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 30 set 2010 11:31

fulvia ha scritto. è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo"..... :roll: :roll:

Bastava che i vicini vomitassero sul loro tavolo dicendo che erano abituati così (sul tavolo con la merda) :twisted:

da primus il 30 set 2010 11:35

bunny46 ha scritto
fulvia ha scritto. è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo"..... :roll: :roll:

Bastava che i vicini vomitassero sul loro tavolo dicendo che erano abituati così (sul tavolo con la merda) :twisted:

:lol: :lol:

da grasderost il 30 set 2010 12:41

....A me, ultimamente , è anche capitato che rifiutassero il seggiolone e piazzassero un delizioso frugoletto di 11 mesi direttamente in mezzo al tavolo rotondo da 6......
....Perchè LUI era abituato così è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo".....

Allucinante :shock:

Ma davvero il mondo è così bello perchè è vario ? :roll:

da Fante il 30 set 2010 12:45

fulvia ha scrittolui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa

Lo ha fatto anche Capohog all'ultimo aperitivo
Ha detto "Guardate cos'ho mangiato ieri!"
:shock:

da capohog il 30 set 2010 12:50

Fante ha scritto
fulvia ha scrittolui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa

Lo ha fatto anche Capohog all'ultimo aperitivo
Ha detto "Guardate cos'ho mangiato ieri!"
:shock:

E tu pirla hai urlato buoooona la nutella!ed hai voluto assaggiare :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 30 set 2010 13:20

capohog ha scrittoE tu pirla hai urlato buoooona la nutella!ed hai voluto assaggiare :shock:

Che bei momenti... 8)

da primus il 30 set 2010 14:10

fate schifo

da capohog il 30 set 2010 14:19

Diversamente isterico 8)

96 cubic inch of good vibs

da amodomio il 30 set 2010 15:28

Codice: Seleziona tutto
....A me, ultimamente , è anche capitato che rifiutassero il seggiolone e piazzassero un delizioso frugoletto di 11 mesi direttamente in mezzo al tavolo rotondo da 6......   
....Perchè LUI era abituato così   è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo".....   

.....Ho dovuto scusarmi con i vicini di tavolo....  offrendo la bottiglia di vino consumata....E abbiamo provveduto ad iscrivere a lettere scarlatte il nome della famigliola nei clienti "non graditi".... 
....Ma non sono tutti così fortunatamente!

Ma dopo il pannolone è stato cambiato sul tavolo.....???
Solo per sapere.
Tra un'anno, dovrai mettere sul tavolo "da 6" un bel vasino per il pupo...

da fulvia il 30 set 2010 18:37

[quote="amodomio"]
....Perchè LUI era abituato così   è stato uno spasso quando abbiamo servito il risotto mentre lui, tutto serio, era in mezzo al tavolo che faceva la sua cacchina santa e la madre sollecitava tutti a "non disturbarlo".....   

.....Ho dovuto scusarmi con i vicini di tavolo....  offrendo la bottiglia di vino consumata....E abbiamo provveduto ad iscrivere a lettere scarlatte il nome della famigliola nei clienti "non graditi".... 

No, ma in bagno sembrava di essere a "Mezzanotte e 5 a Bophal"........ 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 30 set 2010 19:28

fulvia ha scritto
amodomio ha scritto

No, ma in bagno sembrava di essere a "Mezzanotte e 5 a Bophal"........ 8) 8)

si vabbè fulvia, perdindirindina, impara a quotare è....ormai ti abbiamo spiegato 1000 volte come cazzo si fa.....è..su...segui, sei distratta....hai le possibilità ma non ti applichi...

da luc83 il 30 set 2010 19:32

primus non mi trattare male la fulvia, anche perchè hai quotato alla stessa sua maniera pistola!! 8)

da primus il 30 set 2010 19:54

luc83 ha scrittoprimus non mi trattare male la fulvia, anche perchè hai quotato alla stessa sua maniera pistola!! 8)

ma falla finita, ma che ne sai tu di quotature?? :shock:

da luc83 il 30 set 2010 20:04

primus ha scritto
luc83 ha scrittoprimus non mi trattare male la fulvia, anche perchè hai quotato alla stessa sua maniera pistola!! 8)

ma falla finita, ma che ne sai tu di quotature?? :shock:

io sono laureato in quotaggini...o stupidaggini mah :shock:

da fulvia il 01 ott 2010 10:23

......Non è che è proprio così...... :roll: E' che lo disegnano così.... :roll:

O. Vanoni

da Bob il 01 ott 2010 10:39

Come si parla, anche alla lontana, di pargoli al ristorante,diventiamo tutti delle belve (me compreso). :lol:
Questo vuol dire che siamo tutti isterici, o che un bel po' di arrosto, dietro il fumo, c'è? :lol:
Fulvia, sinceramente, non capisco: non metto in dubbio quello che racconti, anche se mi sembra demenziale, tuttavia, io li avrei buttati fuori seduta stante, facendomi pagare la sterilizzazione del locale. Tanto, conti di riaccettarli? Immagino di no. E allora, persi per persi, foeura di ball.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a