Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 26 gen 2011 15:40

Yoda ha scritto
inappetente ha scritto... a casa mia , chiaramente avvertendomi prima , "Culatello Supremo" ( mio cognato produttore e stagionatore ha già vinto per due anni il Palio del Culatello Supremo di Soragna di cui faccio parte come arcisodale) e una boccia di Krug non la nego a nessuno , soprattutto agli amici Mangioni . Tra l'altro ad un costo che ve lo sognate da altre parti ( gratis)... :lol:
PS: se non vi piacciono le Krug-bolle , ho trovato che l'associazione Culatello- Pommard Les Vignots del Domain Leroy matrimonio sessualmente compatibilissimo ...

ma vaaaaaaaaaaaaaa... e apri una cacchio di Fortana ogni tanto .... :roll: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

ne ho assaggiate un paio quando ero in giro per le valli di comacchio, anche in ristoranti di buona levatura...
che dire..... :roll:

capisco perchè la peronospera non l'abbia mai attccata :twisted: :wink:

preferisco il lambrusco...

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 26 gen 2011 15:46

inappetente ha scritto... a casa mia , chiaramente avvertendomi prima , "Culatello Supremo" ( mio cognato produttore e stagionatore ha già vinto per due anni il Palio del Culatello Supremo di Soragna di cui faccio parte come arcisodale) e una boccia di Krug non la nego a nessuno , soprattutto agli amici Mangioni . Tra l'altro ad un costo che ve lo sognate da altre parti ( gratis)... :lol:
PS: se non vi piacciono le Krug-bolle , ho trovato che l'associazione Culatello- Pommard Les Vignots del Domain Leroy matrimonio sessualmente compatibilissimo ...

Ps se vuoi sabato sera veniamo a cena da te! Se vuoi porto quell'umilissima boccia di Krug 88 di cui ti parlavo... :oops:

da inappetente il 26 gen 2011 16:31

Zolletta ha scritto

Ps se vuoi sabato sera veniamo a cena da te! Se vuoi porto quell'umilissima boccia di Krug 88 di cui ti parlavo... :oops:
... sabato e domenica ho due "bicchierate bestiali" , sono un ... pò preso :wink: (leggerete i resoconti lunedì : sabato sera orizzontale di barbera , domenica verticale di Meursault di Coche Dury con ringer del livello di Lafon , Leflaive , Leroy...)
PS: comunque per me sarà un piacere organizzare d'incontrarci...

da Zolletta il 26 gen 2011 20:10

inappetente ha scritto
PS: comunque per me sarà un piacere organizzare d'incontrarci...

:D

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a