Yoda ha scrittoinappetente ha scritto... a casa mia , chiaramente avvertendomi prima , "Culatello Supremo" ( mio cognato produttore e stagionatore ha già vinto per due anni il Palio del Culatello Supremo di Soragna di cui faccio parte come arcisodale) e una boccia di Krug non la nego a nessuno , soprattutto agli amici Mangioni . Tra l'altro ad un costo che ve lo sognate da altre parti ( gratis)...
PS: se non vi piacciono le Krug-bolle , ho trovato che l'associazione Culatello- Pommard Les Vignots del Domain Leroy matrimonio sessualmente compatibilissimo ...
ma vaaaaaaaaaaaaaa... e apri una cacchio di Fortana ogni tanto ....
inappetente ha scritto... a casa mia , chiaramente avvertendomi prima , "Culatello Supremo" ( mio cognato produttore e stagionatore ha già vinto per due anni il Palio del Culatello Supremo di Soragna di cui faccio parte come arcisodale) e una boccia di Krug non la nego a nessuno , soprattutto agli amici Mangioni . Tra l'altro ad un costo che ve lo sognate da altre parti ( gratis)...
PS: se non vi piacciono le Krug-bolle , ho trovato che l'associazione Culatello- Pommard Les Vignots del Domain Leroy matrimonio sessualmente compatibilissimo ...
Zolletta ha scritto... sabato e domenica ho due "bicchierate bestiali" , sono un ... pò preso (leggerete i resoconti lunedì : sabato sera orizzontale di barbera , domenica verticale di Meursault di Coche Dury con ringer del livello di Lafon , Leflaive , Leroy...)inappetente ha scritto... a casa mia , chiaramente avvertendomi prima , "Culatello Supremo" ( mio cognato produttore e stagionatore ha già vinto per due anni il Palio del Culatello Supremo di Soragna di cui faccio parte come arcisodale) e una boccia di Krug non la nego a nessuno , soprattutto agli amici Mangioni . Tra l'altro ad un costo che ve lo sognate da altre parti ( gratis)...
Ps se vuoi sabato sera veniamo a cena da te! Se vuoi porto quell'umilissima boccia di Krug 88 di cui ti parlavo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi