santippe28 ha scrittosilbusin ha scritto[quote="](alla primus o zia santippe)
... io non sono brutale , semmai belale , quando le cose van dette , si dicono , la verità a volte fa male lo diceva persino la Caterina Caselli
eccomunque a Riccione è un ottimo risto di pesce , ma non ci trovo niente di stupefacente suullo stupefacente Praimus è maestro ...
quanti anni ha dichiarato sta ragazza importante ? .. no perchè secondo me A riccione l'è un pu de cumenda
nebbiolo75 ha scrittotpt ha scrittoAnch'io ti segnalo "La Piazzetta" a Montevecchia. Puoi chiedere al proprietario, Walter Stuerz, di destinarti uno dei tavolini nel terrazzino. Vista stupenda e cena decisamente all'altezza della situazione.
P.S. Una volta usciti dal locale potrete gustare un gelato nella gelateria di fronte e fare la passeggiatina romantica sino alla chiesetta. Secondo me, ci scappa come minimo un bacio!
alla peggio un gelato al bacio
MarioLino ha scrittoCito un posto un tempo in voga, non so ultimamente però: Innocenti Evasioni Via Priv della Bindellina a Milano.
Lo cito perché mia moglie, che è attenta all'ambiente sicuramente più di me, lo apprezza molto. Ed io nelle due occasioni che ci sono andato (l'ultima però 3 anni fa) ho riscontrato un buon rapport q/p.
wieser ha scrittosilbusin ha scrittoPerchè mi sono trovato malissimo. Rapporto qualità/prezzo veramente scarso. IMHO obviously.
è possibile sapere qualcosa di più? cosa ha mangiato o qual'è il motivo che si è trovato cosi male?
Dimenticavo: sono il titolare del ristorante
grazie
wieser ha scrittoattendo mp, grazie
MarioLino ha scrittoCito un posto un tempo in voga, non so ultimamente però: Innocenti Evasioni Via Priv della Bindellina a Milano.
Lo cito perché mia moglie, che è attenta all'ambiente sicuramente più di me, lo apprezza molto. Ed io nelle due occasioni che ci sono andato (l'ultima però 3 anni fa) ho riscontrato un buon rapport q/p.
silbusin ha scrittowieser ha scrittoattendo mp, grazie
Mentre ho risposto in mp ad altro mangione chiarendo quanto mi ricordavo, nel suo caso (ricordatomi da un membro dello staff) mi è stato rinfrescato un accaduto gobbaccio-chefalfio e un mio post di domenica 7.2.2010 alle ore 2:17 p.m.
Mio malgrado, penso che non abbiamo nulla da dirci.
silbusin ha scrittopre evitato qualsiasi scambio di opinioni. Con weiser sarà lo stesso.
Quindi, cara tiziana, nel rispetto massimo delle tue opinioni considero comunque questo OT concluso. Forever.
Un beso.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Moderatore: scogghi