cico140976 ha scrittoGrazie Fulvia!
Ma sul mangione non è recensito...
Yoda ha scrittocico140976 ha scrittoGrazie Fulvia!
eh certo.... qualche anno fa mi hanno ciulato un centinaio di euro per una degustazione di bolliti che poi , di fatto non e' diversa da quella che puoi trovare in una onesta trattoria...
Non sono mica tanti i baluba come me che ci cascano eh....
facciamo cosi'.. Mi date 30 € a testa e ve li faccio io.. con le salsine e pure il Lambrusco a sgrassare il palato...
Yoda ha scrittocico140976 ha scrittoGrazie Fulvia!
eh certo.... qualche anno fa mi hanno ciulato un centinaio di euro per una degustazione di bolliti che poi , di fatto non e' diversa da quella che puoi trovare in una onesta trattoria...
facciamo cosi'.. Mi date 30 € a testa e ve li faccio io.. con le salsine e pure il Lambrusco a sgrassare il palato...
capohog ha scrittoYoda ha scrittocico140976 ha scrittoGrazie Fulvia!
Sai in che ginepraio ti stai infilando???
Uno stuolo di mangioni ognuno con la propria idea di pezzi da bollito e la propria ricetta della salsa verde che pontificheranno tutti assieme
Quando e dove?
(mi raccomando il prezzemolo per la salsa verde raccolto in una notte di plenilunio se no non viene bene )
Yoda ha scrittocapohog ha scrittoYoda ha scrittocico140976 ha scrittoGrazie Fulvia!
Sai in che ginepraio ti stai infilando???
Uno stuolo di mangioni ognuno con la propria idea di pezzi da bollito e la propria ricetta della salsa verde che pontificheranno tutti assieme
Quando e dove?
(mi raccomando il prezzemolo per la salsa verde raccolto in una notte di plenilunio se no non viene bene )
Facciamo dopo le feste eh... che almeno siete gia' belli brasati dai bagordi natalizi... Altrimenti mi sa che mi mangiate anche le gambe del tavolo...
Comunque.. siete i soliti viziosi.. basta darvi il "La".. e partite con la musica....
Luca75 ha scrittoAlla Trattoria Visconti di Ambivere, segnalata da Soltus fanno il carrello dei bolliti tutti i weekend... Provare lì?
cico140976 ha scrittoLuca75 ha scrittoAlla Trattoria Visconti di Ambivere, segnalata da Soltus fanno il carrello dei bolliti tutti i weekend... Provare lì?
Grazie Luca, ma stasera mi sono tolto la voglia al sempre validissimo ristorante di Agostino Campari ad Abbiategrasso... Per la serie, vado a colpo sicuro (anche se 40km sotto un nebbione da paura non è il massimo )
Carrello eccezionale di bolliti ed arrosti (testina, lingua, sanguinaccio, cotechino, cappello del prete, biancostato, pollo alla diavola, prosciutto cotto, arrosto di vitello e polpettone), mix di mostarde (tradizionale alla frutta, alla castagna, all'arancia, ai frutti di bosco, agli ortaggi) strepitoso e salsa verde eccellente. Per non parlare della casoeula!!! ottima!!!!!! Pigrizia vinta e totalmente ripagata.
Ciao ciao
capohog ha scrittocico140976 ha scrittoLuca75 ha scrittoAlla Trattoria Visconti di Ambivere, segnalata da Soltus fanno il carrello dei bolliti tutti i weekend... Provare lì?
Grazie Luca, ma stasera mi sono tolto la voglia al sempre validissimo ristorante di Agostino Campari ad Abbiategrasso... Per la serie, vado a colpo sicuro (anche se 40km sotto un nebbione da paura non è il massimo )
Carrello eccezionale di bolliti ed arrosti (testina, lingua, sanguinaccio, cotechino, cappello del prete, biancostato, pollo alla diavola, prosciutto cotto, arrosto di vitello e polpettone), mix di mostarde (tradizionale alla frutta, alla castagna, all'arancia, ai frutti di bosco, agli ortaggi) strepitoso e salsa verde eccellente. Per non parlare della casoeula!!! ottima!!!!!! Pigrizia vinta e totalmente ripagata.
Ciao ciao
....peró..... Bel menú..... Poi prima di rimandarti a casa ti prendono in braccio e con qualche elegante pacca sulle spalle ti fanno fare il ruttino? !?... ?.
fulvia ha scrittoGrazie Luca, ma stasera mi sono tolto la voglia al sempre validissimo ristorante di Agostino Campari ad Abbiategrasso... Per la serie, vado a colpo sicuro (anche se 40km sotto un nebbione da paura non è il massimo )
..... Ma sei impazzito!?
Ieri non si vedeva neanche la casa del mio vicino! sembrava di guidare in un bicchiere di acqua e assenzio.....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: scogghi