miciagilda ha scrittoOh, sul sito c'è scritto "di Modena", tu scrivi che sono piacentini.
Mi sembra lecito chiedere se è "tutto sotto controllo".
Allora, siccome chiedere è lecito e rispondere è cortesia, la prossima volta rispondi "sì" che stiamo tutti più sereni!
Bob ha scrittoPane al pane, Vino al vino, in via Tadino.
Posto simpatico, ottima cuicna piacentina, e una cotoletta ben fatta.
Se vuoi qualcosina di più scicchino, Zucca e Melone, di fianco alle colonne di San Lorenzo. Lo tiene la moglie.
stefano66m ha scrittomanufood ha scrittostefano66m ha scrittoIl Norman in viale Umbria, a me non dispiace
non ci festeggerei mai il mio compleanno.
non ti è piaciuto il posto o il gnocco fritto?
stefano66m ha scrittomanufood ha scrittostefano66m ha scrittoIl Norman in viale Umbria, a me non dispiace
manufood ha scrittostefano66m ha scrittomanufood ha scrittostefano66m ha scrittoIl Norman in viale Umbria, a me non dispiace
il posto, il gnocco fritto ed il servizio. potrei tornarci per un serata tra amici al cazzeggio totale non per festeggiare un compleanno o una ricorrenza.
stefano66m ha scrittoE' una pizzeria decorosa, il gnocco fritto l'ho preso un paio di volte e, per me, non era male, poi sull'opportunità o meno di festeggiarci un compleanno è soggettivo.
Io ci vado ogni tanto coi miei figli perchè è vicino a casa ed è aperto la domenica sera
manufood ha scrittostefano66m ha scrittoE' una pizzeria decorosa, il gnocco fritto l'ho preso un paio di volte e, per me, non era male, poi sull'opportunità o meno di festeggiarci un compleanno è soggettivo.
Io ci vado ogni tanto coi miei figli perchè è vicino a casa ed è aperto la domenica sera
in zona per il gnocco fritto c'è IL PIACENTINO (ex Pane e Salame). come pizzerie è pieno...a me piace il BrickOven anche se non è esattamente lì.
stefano66m ha scrittoQuello in via Corio coi biccheri da grappa per l'acqua? ci sono stato una volta un paio d'anni fa, se è quello non mi era piaciuto. Al brickoven di via Castelmorrone ci vado ogni tanto, non mi dispiace l'hamburger ma il gnocco fritto non l'ho mai visto..
manufood ha scrittostefano66m ha scrittoQuello in via Corio coi biccheri da grappa per l'acqua? ci sono stato una volta un paio d'anni fa, se è quello non mi era piaciuto. Al brickoven di via Castelmorrone ci vado ogni tanto, non mi dispiace l'hamburger ma il gnocco fritto non l'ho mai visto..
sì, quello in via Corio. io ho mangiato il gnocco fritto un annetto fa ed era buono.
il BrickOven era OT, lo indicavo come pizzeria. il gnocco fritto non lo fanno.
primus ha scrittostefano66m ha scrittomanufood ha scrittostefano66m ha scrittoIl Norman in viale Umbria, a me non dispiace
beh ieri sera qui http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6414 ho mangiato un ottimo gnocco fritto e una buonissma fiorentina.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: scogghi