Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da annalea il 28 apr 2012 12:45

grazie mangioni....
un amico ci ha consigliato anche "trattoria san giorgio" a san giorgio lomellina ma non sò se è lontano da gropello.. :roll:

da ciliegina il 28 apr 2012 13:24

annalea ha scrittograzie mangioni....
un amico ci ha consigliato anche "trattoria san giorgio" a san giorgio lomellina ma non sò se è lontano da gropello.. :roll:

Più o meno un 20 - 25 km. In Lomellina il problema a volte sono le strade, strette con dei gran fossi ai lati.

da annalea il 28 apr 2012 14:21

ciliegina ha scritto
annalea ha scrittograzie mangioni....

Più o meno un 20 - 25 km. In Lomellina il problema a volte sono le strade, strette con dei gran fossi ai lati.

Grazie Ciliegina!!!

da toratoratora il 28 apr 2012 20:26

primus ha scritto
toratoratora ha scritto "la gallina fumante"

ci sono stati dei miei amici di recente e mi hanno detto che fu la peggior esperienza della loro vita.....la titolare poi, sempre a detta loro, è tutto un programma.... :roll:

addirittura..?? :shock:

magari non hanno molta varietà nel menù e fanno sempre le stasse cose da anni , ma io ci sono andato un pò di volte a mezzogiorno nella pausa pranzo, e 2 o 3 volte di sera a cena ma mi sono sempre trovato abbastanza bene, però è più di un'anno che non ci vado a cena, magari hanno cambiato cuocho/gestione.. :roll:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a