Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da crespo il 28 giu 2012 11:13

Da Giusy, a Pezzo.
Easy e veloce, qui non sbagli e niente sorprese con il conto.

Via ercavallo, 39 - pezzo
25056 - Ponte di legno (BS)
tel: 0364.92153

Re: Pizzoccheri a ponte di legno

da toratoratora il 29 giu 2012 21:22

luc83 ha scritto
toratoratora ha scrittoio ad esempio ultimamente ho mangiato degli ottimi pizzocheri in val d'intelvi sul lago di como :wink:

Dove? :D

da buffa, a Lanzo d'intelvi, però non erano nella e li facevano solo quella sera, ciò non toglie che ogni tanto potrebbero riproporli, comunque il posto ha un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo, e terrazza con vista sul lago di lugano, certo non è un posto particolarmente ricercato ma io mi sono sempre trovato molto bene. :wink:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da toratoratora il 29 giu 2012 21:23

toratoratora ha scrittocomunque io una volta mi ero fermato a Pezzo, un paesino a 10 minuti da ponte di legno, verso il passo gavia, il nome del ristorante non me lo ricordo ma è l'unico che c'è in paese e sinceramente non ricordo nemmeno se facevano i pizzocheri (ma penso proprio di si.. :wink:), comunque mi ero trovato molto bene, che come qualità che quantità, se capiti in zona prova a farci un salto :wink:

crespo ha scrittoDa Giusy, a Pezzo.
Easy e veloce, qui non sbagli e niente sorprese con il conto.

Via ercavallo, 39 - pezzo
25056 - Ponte di legno (BS)
tel: 0364.92153

ecco, mi sa che è proprio in questo posto che ero andato a pezzo, consigliatissimo..!! :D

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da 7ilmarc0 il 02 lug 2012 17:19

vabbe alla fine siamo andati al Cavallino .... diciamo che i pizzoccheri van mangiati in Valtellina :D ... tutto il resto invece era molto buono, in particolare il cervo con la salsa di mirtillo :D

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a