Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da zimmerman il 01 ott 2012 22:18

Bruno è tornato ai fornelli di Ziaines dopo un periodo di assenza.

da calvin il 01 ott 2012 22:28

zimmerman ha scrittoBruno è tornato ai fornelli di Ziaines dopo un periodo di assenza.
Volevo scriverlo io, ma aspettavo una voce "più autorevole"!!!! 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ilcontefabio il 01 ott 2012 22:36

Rockford67 ha scritto
ilcontefabio ha scrittoa dire il vero forse è anche un anno e mezzo che sono andato ... poi abbiamo chiamata una sera per prenotare e non abbiamo sentito la voce di Bruno e ci è stato detto del cambio di gestione ma non di format con i tre menu ed i piatti di pesce fresco con le ricette di Bruno ... ma non ci siamo mai più tornati per timore di coprire con una normale cena il ricordo di quella memorabile .... ovviamente sempre opinione personale

Scusa Conte ma se non ricordo male i menu non erano tre ma uno solo....mi sbaglio?

a me pare di ricordare 3 menu .... quello dove si mangiava meno era da 35 escluso il vino e si chiamava gallina ... poi quello da 50 intermedio (che abbiamo preso noi) e poi quello da 70 ...

mangiare bene il pesce e spendere 50/60 euro???
secondo me è ottima l'osteria della vigna :wink:

da Rockford67 il 01 ott 2012 22:37

La notizia mi rallegra molto....grazie della news Zimmerman :D

Non mangio per vivere ma vivo per mangiare

da Rockford67 il 01 ott 2012 22:41

ilcontefabio ha scrittomangiare bene il pesce e spendere 50/60 euro???

Osteria della Vigna....quale? In che paese? :?:

da ilcontefabio il 01 ott 2012 22:44

zimmerman ha scrittoBruno è tornato ai fornelli di Ziaines dopo un periodo di assenza.

grande!!!! :wink:

tu che ne pensi di ziaines???

da ilcontefabio il 01 ott 2012 22:44

Rockford67 ha scritto
ilcontefabio ha scrittomangiare bene il pesce e spendere 50/60 euro???

Osteria della Vigna....quale? In che paese? :?:

sulle alture di Alassio ....

da Rockford67 il 01 ott 2012 22:59

ilcontefabio ha scrittosulle alture di Alassio ....

Ho dato un'occhiata al sito internet: bella vista sul golfo ma per quanto riguarda la cucina, a parte che è di ispirazione ligure-provenzale, nessun menù nè foto di piatti...tu Conte mi puoi delucidarmi in merito?
Mi hai fatto incuriosire...grazie! :lol:

da zimmerman il 02 ott 2012 00:09

Tu quoque Calvin?Autorevole a me?Neppure virgolettato te lo concedo e ti aspetto all'alba dietro i Carmelitani scalzi.

da calvin il 02 ott 2012 04:52

Va meglio se dico: "stavo aspettando un cialtrone più informato che vive da quelle parti" ???

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ilcontefabio il 02 ott 2012 08:44

Rockford67 ha scritto
ilcontefabio ha scrittosulle alture di Alassio ....

Ho dato un'occhiata al sito internet: bella vista sul golfo ma per quanto riguarda la cucina, a parte che è di ispirazione ligure-provenzale, nessun menù nè foto di piatti...tu Conte mi puoi delucidarmi in merito?
Mi hai fatto incuriosire...grazie! :lol:

ho recensito un paio di mesi fa :wink:
non ti aspettare cose innovative tipo arco antico e nemmeno servizio tipo sporcacciona .... ma d'altra parte il prezzo e' quasi la meta' :wink:

da zimmerman il 02 ott 2012 09:51

Ora si che mi ci riconosco. :wink:

da Rockford67 il 02 ott 2012 18:50

ilcontefabio ha scrittoho recensito un paio di mesi fa :wink:
non ti aspettare cose innovative tipo arco antico e nemmeno servizio tipo sporcacciona .... ma d'altra parte il prezzo e' quasi la meta' :wink:

Ho letto la tua entusiastica recensione con attenzione e direi che mi interessa non poco, ti chiedo solo ancora due cose:
1) mi sembra di capire che ci sia una sala con un'ampia vetrata da cui la vista sul golfo sia particolarmente bella è vero? Se mi dici che merita lo faccio presente al momento della prenotazione.
2) le porzioni mi sembrano particolarmente abbondanti o mi sbaglio? Piatti tipo la Spaghettata della Vigna o la Padellata di Mare si possono prendere per una sola persona tanto c'è da mangiare per due....visto che portano la pentola e te la lasciano sul tavolo per eventuali bis? Te lo chiedo solo per sapermi regolare e riuscire ad assaggiare più piatti senza esagerare...
Grazie mille :)

da ilcontefabio il 03 ott 2012 08:33

Rockford67 ha scritto
ilcontefabio ha scrittoho recensito un paio di mesi fa :wink:

Ho letto la tua entusiastica recensione con attenzione e direi che mi interessa non poco, ti chiedo solo ancora due cose:
1) mi sembra di capire che ci sia una sala con un'ampia vetrata da cui la vista sul golfo sia particolarmente bella è vero? Se mi dici che merita lo faccio presente al momento della prenotazione.
2) le porzioni mi sembrano particolarmente abbondanti o mi sbaglio? Piatti tipo la Spaghettata della Vigna o la Padellata di Mare si possono prendere per una sola persona tanto c'è da mangiare per due....visto che portano la pentola e te la lasciano sul tavolo per eventuali bis? Te lo chiedo solo per sapermi regolare e riuscire ad assaggiare più piatti senza esagerare...
Grazie mille :)

1) assolutamente si ..... noi eravamo a centro sala quindi ne abbiamo goduto a meta' ... ma se puoi prendi il posto dal finestrino :D

2) noi forse mangiamo legermente sopra la media ... e ci siamo alzati sazi ma non stracolmi avendo preso primo secondo e dolce ... quindi diciamo che i piatti che hai citato tu si ci mangia per uno e mezzo :wink:
comunqu equattro piatti si riescono ad assaggiare :wink:

da Dreamer81 il 03 ott 2012 09:39

per il pesce c'è anche questo che è un locale senza molti fronzoli ma la materia prima è di ottima qualità, cucinata bene e con passione.

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=50310[/url]

da Zolletta il 03 ott 2012 12:48

Parli proprio tu Diavolo! Che hai per primo causato l'eclissi del locale del buon Gollassio dalle pagine nazionale del Mangione!!!! :D :D

da zimmerman il 03 ott 2012 17:45

:cry:

da Rockford67 il 03 ott 2012 22:11

Scusa Dreamer ma di questa Monica c'è una sola recensione....e non è la tua! C'è da fidarsi? :roll:

E poi, visto che fa parte di uno stabilimento balneare, è aperta anche d'inverno?
Ho provato a cercare un loro eventuale sito internet ma non ce l'hanno...
Ciao, grazie.

da Dreamer81 il 05 ott 2012 10:52

è aperto d'inverno solo nei fine settimana, qui in zona è abbastanza conosciuto e i prezzi sono onesti, non bisogna aspettarsi un ambiente raffinato (è pur sempre in uno stabilimento balneare) ma neanche una bettola. Per contro la qualità della materia prima è ottima e non è cucinata banalmente; io ci vado spesso e non mi sono mai trovato male...

qui c'è qualche foto giusto per farsi un'idea

http://www.bagnimediterranee.com/bar.html[/url]

Re: in liguria

da goliasso il 03 dic 2012 12:59

poveri i miei gamberoni rossi di imperia!!!!!!!!!!!!!!!

ebbene si sono tornato ciao a tutti belli e brutti

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a