Rockford67 ha scrittoilcontefabio ha scrittoa dire il vero forse è anche un anno e mezzo che sono andato ... poi abbiamo chiamata una sera per prenotare e non abbiamo sentito la voce di Bruno e ci è stato detto del cambio di gestione ma non di format con i tre menu ed i piatti di pesce fresco con le ricette di Bruno ... ma non ci siamo mai più tornati per timore di coprire con una normale cena il ricordo di quella memorabile .... ovviamente sempre opinione personale
Scusa Conte ma se non ricordo male i menu non erano tre ma uno solo....mi sbaglio?
ilcontefabio ha scrittosulle alture di Alassio ....
Rockford67 ha scrittoilcontefabio ha scrittosulle alture di Alassio ....
Ho dato un'occhiata al sito internet: bella vista sul golfo ma per quanto riguarda la cucina, a parte che è di ispirazione ligure-provenzale, nessun menù nè foto di piatti...tu Conte mi puoi delucidarmi in merito?
Mi hai fatto incuriosire...grazie!
ilcontefabio ha scrittoho recensito un paio di mesi fa![]()
non ti aspettare cose innovative tipo arco antico e nemmeno servizio tipo sporcacciona .... ma d'altra parte il prezzo e' quasi la meta'
Rockford67 ha scrittoilcontefabio ha scrittoho recensito un paio di mesi fa![]()
non ti aspettare cose innovative tipo arco antico e nemmeno servizio tipo sporcacciona .... ma d'altra parte il prezzo e' quasi la meta'
Ho letto la tua entusiastica recensione con attenzione e direi che mi interessa non poco, ti chiedo solo ancora due cose:
1) mi sembra di capire che ci sia una sala con un'ampia vetrata da cui la vista sul golfo sia particolarmente bella è vero? Se mi dici che merita lo faccio presente al momento della prenotazione.
2) le porzioni mi sembrano particolarmente abbondanti o mi sbaglio? Piatti tipo la Spaghettata della Vigna o la Padellata di Mare si possono prendere per una sola persona tanto c'è da mangiare per due....visto che portano la pentola e te la lasciano sul tavolo per eventuali bis? Te lo chiedo solo per sapermi regolare e riuscire ad assaggiare più piatti senza esagerare...
Grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi