da Longino il 20 apr 2009 16:16
Allora.......da dove iniziare....la ricensione purtroppo non arriverà,o meglio la vorrei fare..il problema è che il menù sulla pagina internet non è il menù aggiornato a quelli che erano i piatti di sabato sera..e io non ne ho preso nota.....
Il giudizio è nel complesso positivo, l'ambiente secondo me è bellissimo,chiaro che come si vede dal sito è un arredamento moderno.
Il servizio,buono,come ce lo si aspetta con una nota di simpatia per la sommelier.
Appena seduti al tavolo il dubbio sui grissinoni effettivamente si presenta...ma appena qualcuno spezza il primo partono tutti......noi abbiamo fatto cosi......
La cucina......e qui viene il bello....effettivamente le materie prime sono ottime...dal pesce...al 'sedano' ai pomodori veramente intensi,la cena però mi ha lasciato un dubbio ovverò non riesco bene ad inquadrare che tipo di cucina si voglia creare...ci sono piatti molto semplici accostati ad altri con accostamenti si particolari ma con nessuno sconvolgimento papillare...ovvero avrò un ottimo ricordo della cena ma di nessun piatto in particolare,non so se mi spiego....le porzioni sono si ridotte ma tutto sommato allineate ad altri ristoranti di questo genere(cmq le foto le fanno capire benissimo,i primi qualcosina in +)...cmq tra 1grissino,3 panini fatti in casa benvenuto,preantipasto e predessert +quello che abbiamo preso si mangia tranquillamente tanto che abbiamo preso un solo dolce...per pienezza de panza.
la cena è stata composta da: 2 antipasti,2 primi,2 secondi,1 dolce,1caffe,2 bottiglie d'acqua e 1 di vino (22euri).
Sono inoltre arrivati 1 vassoietto con un pò di stuzzicherie di benvenuto,preantipasto molto buono scampi crudi marinati al frutto della passione su salsa di sedano,predessert,piccola pasticceria con caffè.
tot spesa 195euri.
Alla fine sono soddisfatto dell'esperienza fatta,non sono molto d'accordo con alcune recensioni molto altisonanti ma da 0 a 10 darei sicuramente un 7/8, non mi lamento nemmeno del costo finale....la qualità dei piatti è veramente eccellente.
Lo consiglierei anche se avrei qualche remora a chi come me a poche cartucce da sparare....
Spero di essere stato esaudiente,ovviamente sono solo le mie impressioni e non sono sicuramente un esperto in materia.