luc83 ha scrittoda precisare una cosa a favore di quella pizza cmq...alta digeribilità, questo bisogna ammetterlo!!
cisejazz ha scrittoluc83 ha scrittoda precisare una cosa a favore di quella pizza cmq...alta digeribilità, questo bisogna ammetterlo!!
allora la lievitazione era corretta
Posso dire che a prescindere da tutto (ho solo mangiato la mia pizza che era buona e una focaccia che mi son portata a casa), e' tra i pochi posti a milano dove ho mangiato senza passare la notte in bianco (al bagno).
luc83 ha scrittosono appena tornato dalla pizzeria, provata in un mezzodì tranquillo!!
sarò sfortunato ma, se la scorsa volta non mi aveva convinto, questa volta è proprio da 4!!
impasto al grano saraceno: sarà la mancanza di glutine dello stesso ma proprio non era buono, bordo basso...la lievitazione di ore e ore dov'era?...mah
alici del cantabrico: buone ma giusto un assaggio.
origano di montagna: qualcuno è in grado di riconoscerne uno di montagna da uno normale??
formaggio gratinato: ho pure dimenticato il nome...
9 euro. e ce ne sono da 14 pure!!
acqua, pizza e caffè 14.30 euro a mezzogiorno.
io tornerò perchè devo portarci un conoscente, ultimo tentativo...a settembre!!
luc83 ha scrittosono tornato ieri sera al tric trac: pizza con impasto ai cereali con friarielli e salsiccia, davvero ottima (salsiccia gustosa e friarielli piccanti al punto giusto) e altamente digeribile.
pie ha scrittoseguendo i pareri letti su un forum di un sito concorrente (e non faccio nomi ), e passando spesso nelle vicinanze, mi son fermato alcune volte al Paradiso della Pizza a Vimercate...il cui titolare mi pare sia in contatto con quello del Tric Trac di Legnano per reciproche consulenze ed opinioni in materia di pizze !
devo dire che anche in questo locale sfornano un'ottima pizza seppur di piccole dimensioni, sicuramente di livello superiore alla media ma a prezzi onestissimi, con materie prime ed ingredienti ricercati e di qualità.
il locale è molto modesto e spartano, ed è principalmente una pizzeria da asporto, ma con alcuni tavoli per poterla degustare in loco usando però solo piatti e posate di plastica.
aperto sia a mezzogiorno che alla sera.
luc83 ha scrittopie ha scrittoseguendo i pareri letti su un forum di un sito concorrente (e non faccio nomi ), e passando spesso nelle vicinanze, mi son fermato alcune volte al Paradiso della Pizza a Vimercate...il cui titolare mi pare sia in contatto con quello del Tric Trac di Legnano per reciproche consulenze ed opinioni in materia di pizze !
devo dire che anche in questo locale sfornano un'ottima pizza seppur di piccole dimensioni, sicuramente di livello superiore alla media ma a prezzi onestissimi, con materie prime ed ingredienti ricercati e di qualità.
il locale è molto modesto e spartano, ed è principalmente una pizzeria da asporto, ma con alcuni tavoli per poterla degustare in loco usando però solo piatti e posate di plastica.
aperto sia a mezzogiorno che alla sera.
non sono mai riuscito ad andarci perché è troppo scomodo ma me ne hanno sempre parlato bene, quali pizze hai provato?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi