silbusin ha scrittoleggendo sopra condivido l'indicazione di bob: il locale di via Padova potrebbe andare bene.
Come Mandi, stesso tipo di cucina.
E forse il Giardino della Birra 2 in via Rovetta, locale per giovani.
Non romantico ma very cheap il vicinissimo Aratro della mitica signora Angela...
E' il budget limitato che lega un po'.
Zolletta ha scrittosi vero sig. Bob, non è un eufemismo, e nemmeno una metafora, si deve parlare di paragone. Sta di fatto che il suo paragone potrebbe risultare poco chiaro per chi non avesse mai mangiato un filetto di chianina autentico. E credo che non siano poi tantissime le persone che effettivamente l'hanno mangiato. Sappiamo bene che il 90 % di carne di chianina che circola sul mercato, in realtà o non lo è o provine da bovini meticci allevati a mangime e silomais. Per quanto riguarda il Sempione mi pare, leggendo il sito "il mangione.it", che anche a la carte sia accessibile: il prezzo medio risulta essere di 58 euro e pochi cent. la nostra amica, con una piccola spesa aggiuntiva potrebbe provare una cucina di livello in questo locale
Zolletta ha scrittosi vero sig. Bob, non è un eufemismo, e nemmeno una metafora, si deve parlare di paragone. Sta di fatto che il suo paragone potrebbe risultare poco chiaro per chi non avesse mai mangiato un filetto di chianina autentico. E credo che non siano poi tantissime le persone che effettivamente l'hanno mangiato. Sappiamo bene che il 90 % di carne di chianina che circola sul mercato, in realtà o non lo è o provine da bovini meticci allevati a mangime e silomais. Per quanto riguarda il Sempione mi pare, leggendo il sito "il mangione.it", che anche a la carte sia accessibile: il prezzo medio risulta essere di 58 euro e pochi cent. la nostra amica, con una piccola spesa aggiuntiva potrebbe provare una cucina di livello in questo locale
scogghi ha scrittonon centra un bel fico! adesso non vorrei che qualcuno leggendo un bel fico si sentisse tirato in causa...Zolletta ha scrittosi vero sig. Bob, non è un eufemismo, e nemmeno una metafora, si deve parlare di paragone. Sta di fatto che il suo paragone potrebbe risultare poco chiaro per chi non avesse mai mangiato un filetto di chianina autentico. E credo che non siano poi tantissime le persone che effettivamente l'hanno mangiato. Sappiamo bene che il 90 % di carne di chianina che circola sul mercato, in realtà o non lo è o provine da bovini meticci allevati a mangime e silomais. Per quanto riguarda il Sempione mi pare, leggendo il sito "il mangione.it", che anche a la carte sia accessibile: il prezzo medio risulta essere di 58 euro e pochi cent. la nostra amica, con una piccola spesa aggiuntiva potrebbe provare una cucina di livello in questo locale
Visto che si parla di chianina, ma Icché c'entra i' culo con le quarantore?
Zolletta ha scritto... adesso non vorrei che qualcuno leggendo un bel fico si sentisse tirato in causa...
Volevo consigliare la nostra amica in questo senso. Non vederlo come un lusso od uno spreco, ma come un motivo di crescita personale
Ilaria_sds ha scritto
hai pienamente ragione!! infatti credo che il mio concetto di romanticismo sia molto particolare rispetto a quello che intendono gli altri
E poi... la persona con cui vado a cena è molto alla mano, proprio come me... ed entrambi sguzziamo in mezzo al chiasso... diciamo che per noi romanticismo sono luci soffuse, bella struttura, tavoli non proprio appiccicati... poi, se anche c'è un po' di chiasso, ok... riusciamo tranquillamente ad isolarci mentalmente
ho reso un pochino l'idea?
GRAZIE MILLE A TUTTI
silbusin ha scrittoE forse il Giardino della Birra 2 in via Rovetta, locale per giovani.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: scogghi