lucia21 ha scrittoe no fulvia...io così sò rovinata.......chirurgo generale,seconda specialità in chirurgia toracica e ora sto facendo chirurgia videolaparoscopica......che te dò in cambio io????
fulvia ha scritto...Interessa la rimozione di un calcolo renale????? E' ben localizzato ....in laparoscopia non deve essere difficile!!!!
fulvia ha scrittopyca22 ha scrittoIl posto migliore dove trovare la focaccia di recco a milano?? Ne ho provate tante ma ahimè no soddisfacenti
Grazie
....Ma è così facile da fare.....
pyca22 ha scrittoIeri sera ho provato a fare la focaccia:
buona ma la pasta è venuta un po secca, può essere perchè ho usato olio di oliva e non olio EVO?
E poi dove si trova questo olio EVO? Io non l'ho mai sentito nominare
Devo assolutamente riprovarci comunque.
The Dude ha scrittofulvia ha scrittopyca22 ha scrittoIl posto migliore dove trovare la focaccia di recco a milano?? Ne ho provate tante ma ahimè no soddisfacenti
Grazie
....Ma è così facile da fare.....
La prossima volta che vengo me la fai e poi vediamo se è così facile...
lav ha scrittonon è fatta con la prescinseua ma con la crescenza
The Dude ha scrittolav ha scrittonon è fatta con la prescinseua ma con la crescenza
Rabbrividiamo... Brrrr!!!
Aggiungere la prescinseua alla focaccia al formaggio può essere un vezzo (decisamente poco diffuso, magari in qualche pizzeria che vuole provare ad ampliare la gamma), ma la focaccia al formaggio di Recco va fatta con la crescenza!!!
Se qualche miscredente avesse dei dubbi può consultare anche il sito del consorzio:
http://www.focacciadirecco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=147&lang=it
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: scogghi