Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 19 ott 2009 13:56

Fante ha scrittoPer una modica cifra, ovunque tu vada, posso entrare a metà serata vestito da mariachi intonando qualche motivetto intrigante... tipo cuccurucu paloma, guantanamera o o' tiempo se ne va

saresti un amico... :oops:

da tpt il 19 ott 2009 13:58

Nein, quindi scartiamo ... Tano? :roll:

da luc83 il 19 ott 2009 15:49

in realtà attendo risposta da villa crespi...anche tano rientrava nel ventaglio di possibilità ma volevo evitare milano...

da l_caco il 19 ott 2009 15:52

luc83 ha scrittoin realtà attendo risposta da villa crespi...anche tano rientrava nel ventaglio di possibilità ma volevo evitare milano...

Come mai? E' già al completo?!? :shock: Comunque ottima scelta... :D

da luc83 il 19 ott 2009 15:59

l_caco ha scritto
luc83 ha scrittoin realtà attendo risposta da villa crespi...anche tano rientrava nel ventaglio di possibilità ma volevo evitare milano...

Come mai? E' già al completo?!? :shock: Comunque ottima scelta... :D

settimana scorsa c'era posto, ho scritto poco fa e non ho ancora controllato la mail...

ps mi ha convinto un collega che è appena stato in quel di orta san giulio...il suo conto era molto simile ai tuoi...due belle bocce da 300 euro e menu completo alla carta...

da Fante il 19 ott 2009 16:10

luc83 ha scrittodue belle bocce da 300 euro

Silicone? 8)

da luc83 il 19 ott 2009 16:20

quelle costano qualcosa di più...poi sempre meglio tutto al naturale... :wink:

da scogghi il 21 ott 2009 17:42

Questo non l'hai preso in considerazione per qualche motivo in particolare?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 21 ott 2009 20:24

scogghi ha scrittoQuesto non l'hai preso in considerazione per qualche motivo in particolare?

a questo non avevo proprio pensato a dire il vero...

da luc83 il 04 nov 2009 02:13

appena tornato da villa crespi...dovrò deludervi ma non ci sarà la recensione, ho cercato di vivere appieno le sensazioni senza pensare eccessivamente a ingredienti, produttori e co.

in secondo luogo, non avendo esperienza di bistellati, non saprei come giudicare la cena nella sua totalità... :cry:

da nebbiolo75 il 04 nov 2009 02:29

luc83 ha scrittoappena tornato da villa crespi...dovrò deludervi ma non ci sarà la recensione, ho cercato di vivere appieno le sensazioni senza pensare eccessivamente a ingredienti, produttori e co.

in secondo luogo, non avendo esperienza di bistellati, non saprei come giudicare la cena nella sua totalità... :cry:

In terzo...dai sei giustificato...avevi altro a cui pensare :)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a