BUZZY ha scrittoI pansoti li hanno inseriti da poco e in effetti valgono poco, i ravioli secondo me, salvo rare eccezioni sono più che validi, il roast-beef non mi piace di suo, l'asado data la parte che si usa difficilmente può essere tenera, secondo me i loro piatti migliori sono il minestrone, il coniglio in carpione, i ravioli di cipollotto, le tagliatelle di farine di ceci, la cima e le verze ripiene, concordo in pieno sulla cantina ben fornita e dai prezzi molto favorevoli
The Dude ha scrittoBUZZY ha scrittoI pansoti li hanno inseriti da poco e in effetti valgono poco, i ravioli secondo me, salvo rare eccezioni sono più che validi, il roast-beef non mi piace di suo, l'asado data la parte che si usa difficilmente può essere tenera, secondo me i loro piatti migliori sono il minestrone, il coniglio in carpione, i ravioli di cipollotto, le tagliatelle di farine di ceci, la cima e le verze ripiene, concordo in pieno sulla cantina ben fornita e dai prezzi molto favorevoli
E' la prima volta che mangio l'asado al ristorante. Finora l'avevo mangiato solo (e raramente) in sagre di paese.
Per come lo conosco l'asado è fatto con un taglio estremamente grasso per cui di norma la carne, una volta cotta, è gustosa e piuttosto tenera.
Evidentemente i tempi ed i modi di un ristorante impongono di riscaldare la carne prima di servirla e forse questo ha contribuito a renderla meno tenera (nelle sagre invece di solito si riesce a terminare la cottura più o meno nel momento in cui la carne deve essere servita).
7ilmarc0 ha scrittoThe Dude sei mai stato in un posto sopra il campeggio vicino all'autostrada, non mi ricordo il nome preciso ma dovrebbe essere conosciuto come "Da Romina" ?
oh_baba ha scrittoThe Dude ha scrittoConto totale 122€.
48€ per il vino.
4€ per due bottiglie d'acqua.
70€ per la cucina (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi).
No dolce, no caffè.
Beh a sto punto mi sembra di capire che come prima scelta mi convenga la Brinca no?
Stavo guardando se avevi fatto una recensione ma non la vedo.
The Dude ha scrittooh_baba ha scrittoThe Dude ha scrittoConto totale 122€.
48€ per il vino.
4€ per due bottiglie d'acqua.
70€ per la cucina (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi).
No dolce, no caffè.
Beh a sto punto mi sembra di capire che come prima scelta mi convenga la Brinca no?
Stavo guardando se avevi fatto una recensione ma non la vedo.
Per la mia esperienza recente meglio la Brinca dei Mosto. Io comunque, all'opposto di Buzzy, continuo a preferire U Giancu, anche se te lo sconsiglio nei giorni più affollati tipo quelli del prossimo ponte del 2 giugno (Brinca e Mosto hanno un numero di coperti molto più limitato per cui risentono meno dei "pienoni").
The Dude ha scritto7ilmarc0 ha scrittoThe Dude sei mai stato in un posto sopra il campeggio vicino all'autostrada, non mi ricordo il nome preciso ma dovrebbe essere conosciuto come "Da Romina" ?
Ci andavo spesso quando avevo 18 anni (cioè circa 16 anni fa).
Mi facevo dei pentoloni di muscoli alla marinara con i compagni di classe.
Premesso che probabilmente nel frattempo ha cambiato gestione, penso che lo si possa considerare un "postaccio" nel senso di posto economico qualunque. Di certo non un posto da gourmet, a meno di clamorosi cambiamenti di cui sono all'oscuro.
oh_baba ha scrittoGuarda anche U Giancu lo voglio provare, mi ha incuriosito sia il posto dedicato ai fumetti e ho visto un bel giardino estivo.
Quali sono i piatti da non perdere del Giancu e della Brinca?
7ilmarc0 ha scrittoBUZZY ha scritto7ilmarc0 ha scrittoThe Dude sei mai stato in un posto sopra il campeggio vicino all'autostrada, non mi ricordo il nome preciso ma dovrebbe essere conosciuto come "Da Romina" ?
Io te lo sconsiglierei caldamente....
perchè?
7ilmarc0 ha scrittoBUZZY ha scritto7ilmarc0 ha scrittoThe Dude sei mai stato in un posto sopra il campeggio vicino all'autostrada, non mi ricordo il nome preciso ma dovrebbe essere conosciuto come "Da Romina" ?
Io te lo sconsiglierei caldamente....
perchè?
7ilmarc0 ha scrittobha io non sarei cosi cattivo .... cioè a me è sempre piaciuto le porzioni erano abbondanti e buoni .... insomma io non spenderei mai 60-70 euro a testa per uscire a mangiare ... quello li era un buon compromesso ....
7ilmarc0 ha scrittobha io non sarei cosi cattivo .... cioè a me è sempre piaciuto le porzioni erano abbondanti e buoni .... insomma io non spenderei mai 60-70 euro a testa per uscire a mangiare ... quello li era un buon compromesso ....
7ilmarc0 ha scrittodicevo cosi in generale ... senza polemica è![]()
vabbe quindi qualche altro posto stile Romina, cosa proponete?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi