Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da wieser il 11 lug 2011 15:29

Caro Signor Silbusin, siccome lei non accetta il dialogo che Le ho proposto, la invito a non proseguire oltre nel Suo voler pubblicare suoi personalissimi giudizi sul mio locale e cucina senza motivarli.
Ringrazio

da terminator il 11 lug 2011 23:36

Dato che mi è stato contestato parecchio tempo fa, non sei tu weiser che decidi cosa si può scrivere o meno ma i moderatori.
Tra le altre cose un conto sono le recensioni in cui c'è il diritto di replica e un altro paio di maniche chiaccherare sul forum.
Ci sono decine di commenti alle recensioni in cui il recensore viene invitato a replicare e la quasi totalità se ne strafotte. Eppure mica chiudono la sezione... Voi ristoratori tendete sempre ad allargarvi un po' troppo in un forum di clienti, non di ristoratori. Per quello c'è VG.

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da silbusin il 11 lug 2011 23:42

primus ha scrittoma Tiziana non è quella maiala inquieta de Rovigo che avevi appresso sabato sera?? :lol:

quello è il secondo nome di mia moglie... :roll:

@terminator: perchè intervenire non richiesta? così tanto per gradire e far prendere aria alla tastiera? C'è un bellissimo finale di Via col Vento applicabile alla vicenda - chiusa - locked - fermé - zu 8)

da primus il 12 lug 2011 07:55

silbusin ha scrittoquello è il secondo nome di mia moglie... :roll:

santa donna, non nominarla invano :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giuanin il 14 lug 2011 10:10

crifab ha scrittoriferirò su come è andata la serata (mi riferisco alla scelta del ristorante ovviamente)... :wink:

CRIFAB, se ci sei ancora, alla fine dove siete andati?

.

da crifab il 14 lug 2011 10:12

ho temporaneamente rimandato, la fanciulla è a casa influenzata...
a cena fatta riferirò.

da wieser il 15 lug 2011 15:12

@Crifab: sarei contento se verrà a farmi visita, sarei contento se a fine cena si farà riconoscere e sarei felice se vorrà poi recensire, magari anche con critiche se le meriterò .... perchè ascoltandole si cresce mentre del pettegolezzo non so che farmene.

da scogghi il 15 lug 2011 15:30

Sarebbe auspicabile che i ristoratori evitassero di fare autopromozione.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da wieser il 15 lug 2011 16:28

Non è autopromozione perchè non ne ho bisogno ma solo voglio i clienti giudichino non basandosi sulle chiacchiere

da scogghi il 15 lug 2011 16:40

I clienti giudicano andando a mangiare in un ristorante non sentendo le chiacchiere.
Il tuo ristorante è ben recensito nel nostro sito, quindi se un cliente vorrà farsi un idea andrà a leggere le recensioni, ma comunque una sua opinione potrà farsela solo e soltanto provando il ristorante.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da crifab il 15 lug 2011 17:31

tanto per dare un taglio alla questione (ho paura che la discussione diventi troppo accesa per una cazzata del genere, avevo prenotato telefonicamente alla piazzetta di montevecchia, poi purtroppo, come ho già scritto, problemi miei di lavoro e l'indisposizione della mia amica hanno fatto saltare il tutto.
la scelta era caduta sulla piazzetta in virtù del fatto che ho letto buone recensioni e (cosa che non guasta) ed ha un'ottimo panorama.
passo e chiudo.
credo che comunque vadano le cose, ci andrò lo stesso e mi farò riconoscere solo dopo aver pagato il conto.

da primus il 15 lug 2011 19:21

scogghi ha scrittoSarebbe auspicabile che i ristoratori evitassero di fare autopromozione.

su su scogghi, è chiaro weiser magari ti sta sulle palline, ma non menargliela con l'autopromozione, l'hai vista solo tu :wink:

da wieser il 15 lug 2011 19:49

adesso mi tocca pure fare una recensione di un ristorante che si trova a 5 km dal centro di Pavia sulla statale 35 direzione Certosa di Pavia/Milano, a 20 km dal centro di Milano e a 1,5 km dal Monumento della Certosa :shock: :D

da Zolletta il 16 lug 2011 08:08

wieser ha scrittoadesso mi tocca pure fare una recensione di un ristorante che si trova a 5 km dal centro di Pavia sulla statale 35 direzione Certosa di Pavia/Milano, a 20 km dal centro di Milano e a 1,5 km dal Monumento della Certosa :shock: :D

Ma è quel ristorante dove lo schief quando fa il giro dei tavoli è vestito solo con una paschmina? che tra l'altro non lega neanche al collo?? :shock: :shock:

...gran bel posto!

:D

da primus il 16 lug 2011 09:36

Zolletta ha scritto vestito solo con una paschmina? che tra l'altro non lega neanche al collo??

:lol: 8)

55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a