Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 16 apr 2012 19:36

miciagilda ha scrittoPiù tornati perché per un posto così nel "bdc" del mondo si sono presi un gruzzoletto un po' esoso, stile Milano (secondo noi). :?

no stile milano nemmeno lontanamente.

Noi in 6 abbiamo speso 270 euro. toglici 60 euro di vino fa 35 euro a testa...tutti 2 portate e in 3 anche il dolce. tieni conto che in 2 abbiamo mangiato la fiorentina, altri 2 un filetto e 1 un filetto col tartufo bianchetto.

prezzi onesti, lontani anni luce da Milano e dintorni direi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 17 apr 2012 11:32

vabbe ma alla fine stefjsala dove hai festeggiato?

Re: compleanno

da annalea il 20 apr 2012 13:46

Lo fanno decente vicino a Melegnano, a Vizzolo Predabissi, al Dolce Emilia. Il posto è informale e giovane, il servizio un po' improvvisato ma gentile, lo gnocco... voto 6 (detto da una che da anni lo mangia nel piacentino CON un piacentino). :wink:

Un altro posto dove lo fanno buono è al Garghet, ma te lo "dosano" come se fosse d'oro: non so se prenotando esplicitamente una tripla porzione... 8)[/quote]

Ultimamente un pò scadente il dolce emilia... l'ho trovato sporco e lo gnocco unto e i salumi commerciali... fidatevi ho abitato a parma per 10 anni e di gnocco fritto me ne intento... :wink: a parma però chiamasi "torta fritta"!

Re: compleanno

da manufood il 20 apr 2012 14:15

annalea ha scrittoa parma però chiamasi "torta fritta"!

già!

da miciagilda il 20 apr 2012 14:33

A Piacenza si chiamerebbero chissolini... Cambiano nome ogni 100 metri! :roll: :D

Dolce Emilia l'ho testato l'anno scorso, era da sufficienza, nel senso che il gnocco fritto veramente buono è un'altra cosa, ma almeno non era da tiraglielo dietro, come invece sarebbe stato da fare in un ristorante di Via V. Monti di cui preferisco non fare il nome... (e i colleghi che lo divoravano "buono!" buono!" :roll: :roll: Mi sa che lo stanno ancora digerendo adesso.) :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a