SeaHorse ha scrittoIo alla vedetta ho mangiato proprio male invece!
BUZZY ha scrittosono d'accordo con The Dude alla Vedetta la cosa migliore sono i primi pansoti, canelloni e paste al pesto, la qualità dei salumi e' molto modesta e le carni sono di fascia media, di solito e' molto buono il creme caramel che non so se hai preso, visto che non ho ancora letto la rece insomma noi in riviera a livello cibo siamo alquanto sfigati mica per niente sono diventato il re della deviazione
grazia772 ha scrittoScusate, poichè parto il 2 giugno per stare a Rapallo 3 notti, mi hanno parlato bene de Il Baiciotto a Chiavari e di U Gaggia a Lavagna. Li avete mai sentiti/provati? Grazie per le altre dritte che avete dato, mi sono già segnata tutto.
capohog ha scrittoBUZZY ha scrittosono d'accordo con The Dude alla Vedetta la cosa migliore sono i primi pansoti, canelloni e paste al pesto, la qualità dei salumi e' molto modesta e le carni sono di fascia media, di solito e' molto buono il creme caramel che non so se hai preso, visto che non ho ancora letto la rece insomma noi in riviera a livello cibo siamo alquanto sfigati mica per niente sono diventato il re della deviazione
Già deviazione intorno agli intestini ed al fegato, non assimili nulla e rimani magro come un chiodo
BUZZY ha scrittocapohog ha scrittoBUZZY ha scrittosono d'accordo con The Dude alla Vedetta la cosa migliore sono i primi pansoti, canelloni e paste al pesto, la qualità dei salumi e' molto modesta e le carni sono di fascia media, di solito e' molto buono il creme caramel che non so se hai preso, visto che non ho ancora letto la rece insomma noi in riviera a livello cibo siamo alquanto sfigati mica per niente sono diventato il re della deviazione
Già deviazione intorno agli intestini ed al fegato, non assimili nulla e rimani magro come un chiodo
A proposito di deviazioni ti hanno detto niente Calvin e/o Scogghi per il giretto di luglio in centritalia....
grazia772 ha scrittoScusate, poichè parto il 2 giugno per stare a Rapallo 3 notti, mi hanno parlato bene de Il Baiciotto a Chiavari e di U Gaggia a Lavagna. Li avete mai sentiti/provati? Grazie per le altre dritte che avete dato, mi sono già segnata tutto.Il Baiciotto mi risulta essere una osteria alla buona nella via principale di Chiavari, l'altro non lo conosco.
BUZZY ha scrittograzia772 ha scrittoScusate, poichè parto il 2 giugno per stare a Rapallo 3 notti, mi hanno parlato bene de Il Baiciotto a Chiavari e di U Gaggia a Lavagna. Li avete mai sentiti/provati? Grazie per le altre dritte che avete dato, mi sono già segnata tutto.Il Baiciotto mi risulta essere una osteria alla buona nella via principale di Chiavari, l'altro non lo conosco.
Su Chiavari e' molto interessante il Boccondivino, già sede di un evento mangionesco, ma devi mettere in preventivo 60/70 eurozzi
BUZZY ha scrittoSu Chiavari e' molto interessante il Boccondivino, già sede di un evento mangionesco, ma devi mettere in preventivo 60/70 eurozzi
The Dude ha scrittoBUZZY ha scrittoSu Chiavari e' molto interessante il Boccondivino, già sede di un evento mangionesco, ma devi mettere in preventivo 60/70 eurozzi
Manco da più di un anno, ma ricordavo prezzi un po' più bassi.
Comunque confermo il giudizio positivo (è l'unico ristorante che ho frequentato di recente a Chiavari).
OT: sei stato al The Cook a Nervi?
7ilmarc0 ha scrittovabbe quindi ricapitolando ... io ho 2 sere mangerecce ...
giovedi 2 pensavo Pansotti da Settembrin o alla Vedetta
venerdi 3 volevo il pesce alla ligure ma non ho ancora capito se esiste un posto dove lo fanno buono senza svenarsi ...
per i pranzi invece farò Focaccia "normale" dalle Pellegrine, pizzata, focaccia al formaggio e farinata dal "Focacciaio"
aperelli invece alle Saline e sotto il castello
oh_baba ha scrittoQuesto ristorante lo conoscete?
www.ristorantepepen.com
oh_baba ha scrittoQuesto ristorante lo conoscete?
www.ristorantepepen.com
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: scogghi