PDM ha scrittoAh,ci sono stata diversi anni fa illusa dal fatto che fossero iscritti all'associazione vera pizza napoletana con tantodi "pulcinella" vantato all'entrata,poi l'ho assaggiata...il pizzaiolo poi mi dice dice di mettere olio nell'impasto ( non previsto nel disciplinare) e mi conferma in questo modo la mia ennesima delusione.
PDM ha scrittoChi fa parte dell'associazione deve sottostare al disciplinare....la pizza e' diventata cosi' prodotto stg,mi sembra nel 2012, e le pizzerie hanno un numero identificativo che viene esposto assieme alla figura del pulcinella all'entrata del locale..cio' non toglie che ci siano tante pizzerie che fanno un'ottima pizza napoletana secondo altre tradizioni.A Milano non c'e' nemmeno una pizzeria col pulcinella,mentre a Torino ce ne sono diverse...
zandet2 ha scrittoEnnesima (e definitivamente ultima per quel che mi riguarda) esperienza al Tric Trac ieri sera.
Per le pizze si è già detto tutto, sul personale invece non si dirà mai abbastanza:
anche se eravamo preparati un'ora di attesa con il locale non pieno mi sembra francamente fuori dal mondo; se poi ci metti anche il cameriere che (giuro!) ti sfila il piatto di sotto mentre stai ancora addentando l'ultimo triangolo di pizza allora capirete che si è toccato il fondo
Un posto da dimenticare...
Mauro1980 ha scrittopeccato che in un posto dove la pizza sia eccezionale, il resto faccia acqua da tutte le parti, basta davvero poco per migliorarlo molto
santippe28 ha scrittosercondo me , molti si incxxxano , fanno gli sdegnosi etc. , però poi se non sono del tutto cemboli , ascoltano e cambiano registro.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi