BUZZY ha scrittooh_baba ha scrittoQuesto ristorante lo conoscete?
www.ristorantepepen.com
Ci andavo da ragazzino, ora non ci andrei neanche con lo stomaco di un altro
Realisticamente ci aspetta un ponte principalmente (se non esclusivamente) di pioggia.
grazia772 ha scritto@The Dude, ho lo stesso problema di budget di 7ilmarco, posso "strafare" una sera soltanto, per cui mi sa che giovedì vado da Settembrin, venerdì da U Giancu e sabato alla Mattana o uno dei altri che hai consigliato. Ringrazio tutti per le molte dritte. A mezzodì focaccia focaccia focaccia.
Io domani sera sono da U Giancu..
Ho prenotato poco fa ed erano rimasti pochi posti.
Consiglio di non farsi mancare gli antipasti. Per il resto non ho consigli particolari, nel senso che caschi comunque in piedi.
Per Settembrin ti consiglio: no antipasti, pansoti (o, se vuoi provare più primi, tris di primi con pansoti, ravioli al sugo di carne e terzo a scelta), secondo libero (io di solito prendo il fritto misto all'italiana; tra l'altro se prendi il tris potresti non farcela).
Per La Mattana consiglio spaghetti alla brezza e torta pinolata. Se hai molto appetito puoi aggiungere qualcosa di cotto alla brace
grazia772 ha scrittoEh si, stiamo già producendo da ore ormai... Alla fine, ENORME inc*§ç°**ata da U Giancu, sia per la qualità miserrima del cibo (ficcateveli dove dico io sto schifo di testaroli con un pesto senza aglio, fatti apposta per truppe di todeschi e gringos che, poareti, non possono discernere) che per la quantità del cibo ed un conto stratosferico (106 eurini in due per un antipasto appena decente, testaroli schifosi e patate al forno????!!!). Avrei voluto sputare in faccia a tutto l'inefficiente personale, a partire dal pivla coi cappellini da caxxone. Odio acerrimo per il cibo, il luogo ed il personale ladrone mi spingerà a recensire con cappello rosso. Ottimo Da Paolin coi suoi pansotti, tornata due volte due Da Mario, con il pesce che ancora saltava nel piatto ed un gran rapporto qualità/prezzo. W Mario. Sorry, Dude.
tpt ha scrittoMa vorrei sapere da te se, a tuo giudizio, puo' esserci una propensione da parte di alcuni ristoratori della zona, di trattare in modo differente i turisti rispetto ai clienti del luogo.
oh_baba ha scrittograzia772 ha scrittoEh si, stiamo già producendo da ore ormai... Alla fine, ENORME inc*§ç°**ata da U Giancu, sia per la qualità miserrima del cibo (ficcateveli dove dico io sto schifo di testaroli con un pesto senza aglio, fatti apposta per truppe di todeschi e gringos che, poareti, non possono discernere) che per la quantità del cibo ed un conto stratosferico (106 eurini in due per un antipasto appena decente, testaroli schifosi e patate al forno????!!!). Avrei voluto sputare in faccia a tutto l'inefficiente personale, a partire dal pivla coi cappellini da caxxone. Odio acerrimo per il cibo, il luogo ed il personale ladrone mi spingerà a recensire con cappello rosso. Ottimo Da Paolin coi suoi pansotti, tornata due volte due Da Mario, con il pesce che ancora saltava nel piatto ed un gran rapporto qualità/prezzo. W Mario. Sorry, Dude.
Aspetto di leggere la tua recensione perche' 106 euro per 2 antipasti testaroli e patate mi sembra veramente eccessivo!
7ilmarc0 ha scrittocredo, anzi ne sono convinto, che se le stesse cose prese da U Giuncu nel ponte del 2 giugno, vai a riprenderle in un qualsiasi giorno settimanale non di ponte o di stagione estiva le paghi la metà con una qualità decisamente superiore!
7ilmarc0 ha scrittotpt ha scrittoMa vorrei sapere da te se, a tuo giudizio, puo' esserci una propensione da parte di alcuni ristoratori della zona, di trattare in modo differente i turisti rispetto ai clienti del luogo.
ci aggiungo pure il mio di giudizio su questa cosa ....
io credo (senza offendere nessuno è) che i liguri (soprattutto nella riviera di levante) coi turisti NON ci sappiano davvero fare per niente, questa cosa la vedo in tutto dall'amministrazione del territorio, alla gestione stabilimneti alla ristorazione ....
credo, anzi ne sono convinto, che se le stesse cose prese da U Giuncu nel ponte del 2 giugno, vai a riprenderle in un qualsiasi giorno settimanale non di ponte o di stagione estiva le paghi la metà con una qualità decisamente superiore!
7ilmarc0 ha scrittoio credo (senza offendere nessuno è) che i liguri (soprattutto nella riviera di levante) coi turisti NON ci sappiano davvero fare per niente, questa cosa la vedo in tutto dall'amministrazione del territorio, alla gestione stabilimneti alla ristorazione ....
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi