Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante per matrimonio prov. prato,pistoia e firenze

da melly82 il 18 ago 2009 18:33

ciao a tutti!
stò cercando un ristorante/agriturismo dove si mangi bene e abbia una bella location.....non sò un bel giardino..una bel panorama... :wink: non voglio la classica villa che ti chiede parecchi soldi sia per il posto che per il cibo :( ...sono convinta che con il posto giusto risparmierei soldi e farei ugualmente un ottima figura 8) ..
grazie a tutti...attendo fiduciosa i vs suggerimenti..

da scogghi il 18 ago 2009 18:45

Ciao e benvenuta tra noi :D

Budget? Numero di invitati? Periodo?

Non ti sembra un po' vasto il territorio?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da melly82 il 18 ago 2009 22:00

ciao scogghi e grazie del benvenuto e della celere risposta! :D Il periodo è settembre, gli invitati una 70ina di persone. Il territorio hai ragione è vasto però vorrei valutare diverse opzioni escludendo quelle più lontane tipo la provincia di firenze è vastissima ma limiterei le zone a sesto fiorentino, calenzano, settimello e dintorni; per quanto riguarda la provincia di pistoia anche lì a fare 2 ore di macchina l'è un balletto :lol: e ritrovarsi in piena montagna quindi per quanto riguarda la provincia di pistoia direi quarrata,agliana,montale,montecatini e dintorni..per quanto riguarda prato (che poi è dove vivo) le provincie sono poggio a caiano, carmignano, vaiano e dintorni....sul budget sai..ho amiche che hanno speso sui 70 euro/cad per gli invitati sia con location in villa sia con catering nel giardino di casa loro e sinceramente mi sembra parecchio...basta trovare il posto giusto :wink: e sicuramente entro i 50 euro/cad...spero di avervi dato qualche delucidazione in più!grazie di nuovo!

da cico140976 il 18 ago 2009 22:04

melly82 ha scrittobasta trovare il posto giusto :wink: e sicuramente entro i 50 euro/cad...

Ahi! :?

In bocca al lupo! :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da melly82 il 18 ago 2009 22:06

no cico :cry: mi butti proprio giù! ma sono sicura che ce la farò... :)

da scogghi il 18 ago 2009 23:05

Prova a dare un occhiata qui, per adesso è l'unico posto che mi viene in mente con le caratteristiche da te richieste :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 19 ago 2009 09:30

Si, direi che I Tre Pini segnalato anche da Montefollonico è adatto alla richiesta.

Io non ci sono mai stato, ma leggendo la sua recensione direi che ci siamo. Se poi riescono a fare pure la Fiorentina cotta bene per 70 persone io sarei disposto anche a passare i 50 euro a cranio...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cico140976 il 19 ago 2009 16:39

melly82 ha scrittono cico :cry: mi butti proprio giù! ma sono sicura che ce la farò... :)

Era solo un'amara constatazione, vedendo i prezzi che circolano attualmente.

Comunque facci sapere! :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da melly82 il 19 ago 2009 21:43

..lo sò cico lo sò...i prezzi in circolazione scoraggerebbero chiunque! :( ....grazie scogghi per il suggerimento dei "tre pini" mi sembra davvero un bel posticino anche se mi sembra un pò troppo fuori mano comunque terrò il consiglio e attendo qualche altro vs idea :idea: grazie di nuovo!

da nebbiolo75 il 20 ago 2009 09:35

Senti, perché non provi a sentire il bar Tuttobene di Campi Bisenzio in via San Quirico vicino ai Gigli? Fanno anche catering e hanno prodotti di ottima qualità. Il bar quando mi ci sono fermato m'ha sempre entusiasmato, anche per i piatti che preparano a mezzogiorno. Magari prova a sentire cosa possono proporre per una cerimonia. Dopodiché manca il posto...ma se ben ricordo dalle parti di Calenzano c'è una villa in affitto, nella prima collina...ma non ricordo il nome :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gelataio il 20 ago 2009 10:53

da Prato ,in autostrada , in 40 minuti arrivi anche nel chianti .
Prova AL MACERETO a San Donato in Poggio . E' vicino all'uscita della superstrada FI-SI

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a