Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

scusate...ma

da ilgrey il 22 ago 2009 17:08

scusate....ma sono nuovo,per fare una ricerca per città.
ess. devo andare a Firenze,come trovo i ristoranti di questa città?
Grazie

da scogghi il 22 ago 2009 17:29

In home page del sito ilmangione.it sulla destra trovi le varie modalità di ricerca. Quella rapida, il geomangione con i caselli autostradali, o partendo da un indirizzo, ed infine anche le varie ricerche avanzate.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da ilgrey il 22 ago 2009 17:41

grazie per l'info...sco, :)
sto facendo qualche girino nel sito......hmmmmm pare che vado bene!!!!! :roll: per ora!!!

da tpt il 23 ago 2009 00:39

Le rane le farai quando sarai pratico: per ora accontentati dei girini.

8)

da capohog il 23 ago 2009 09:27

tpt ha scrittoLe rane le farai quando sarai pratico: per ora accontentati dei girini.

8)

Fante abbandona TPT,ti esorcizzo.....

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 23 ago 2009 12:26

se vai a firenze DEVI andare all'Osteria Il magazzino, in piazza della passera ;)
non fermarti a quello che viene usato come materia prima: mangia e poi giudica :D
Conoscevo Luca Cai perchè ho lavorato con lui quest'estate in una manifestazione a Trapani, ma non avevo ancora mangiato le sue interpretazioni delle frattaglie: un'esperienza magnifica assolutamente da ripetere.

da Bob il 24 ago 2009 09:59

E poi, l'indirizzo è intrigante...... :wink: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 24 ago 2009 10:09

cisejazz ha scrittose vai a firenze DEVI andare all'Osteria Il magazzino, in piazza della passera ;)
non fermarti a quello che viene usato come materia prima: mangia e poi giudica :D
Conoscevo Luca Cai perchè ho lavorato con lui quest'estate in una manifestazione a Trapani, ma non avevo ancora mangiato le sue interpretazioni delle frattaglie: un'esperienza magnifica assolutamente da ripetere.

nooooo non dirmi che ci sei stata anche tu!!! per me quel posto è un culto, 3stellemichelin delle frattaglie :lol:

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 10:55

Evento da fare subito! :-) Tutti al Magazzino? Quando viene ilgrey ci andiamo :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 24 ago 2009 11:13

nebbiolo75 ha scrittoEvento da fare subito! :-) Tutti al Magazzino? Quando viene ilgrey ci andiamo :-)

presente, per i milanesi tenete presenti che con la freccia rossa si anda e rianda MI-Fi in giornata ( e senza rischio palloncino) :wink:

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 11:15

capohog ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoEvento da fare subito! :-) Tutti al Magazzino? Quando viene ilgrey ci andiamo :-)

presente, per i milanesi tenete presenti che con la freccia rossa si anda e rianda MI-Fi in giornata ( e senza rischio palloncino) :wink:

Io direi un sabato a pranzo? Che ne dite???? Intanto sposterei se fossi in voi questo topic sugli appuntamenti!!!!

da capohog il 24 ago 2009 11:19

nebbiolo75 ha scritto
capohog ha scritto

Io direi un sabato a pranzo? Che ne dite???? Intanto sposterei se fossi in voi questo topic sugli appuntamenti!!!!

Sposta sposta...se sai come si fa :D
Credo che però si possa organizzare verso ottobre...ho la netta impressione che per molti mangioni settembre sia già abbastanza preso...

da scogghi il 24 ago 2009 11:36

Eccoli qua, i due chiacchieroni farlocchi che fanno e disfanno e poi...

Più che in appuntamenti vi sposto in "chiacchiere e distintivo" :wink:

da cisejazz il 24 ago 2009 11:36

verrei pure io ;)
perche' non proviamo a fine settembre? non so ancora le date esatte, ma, come lo scorso anno, si svolgera' a firenze il Florence wine event :)
*pare* che ci saro' anche io in quell'occasione
:roll:

altrimenti non so ancora se rientrero' il 13 settembre sera a milano o se viaggero' di notte e quindi rientrero' al mattino.
il 13 e' domenica: come siete messi?

da capohog il 24 ago 2009 11:45

Faaker See Austria con Bikers (preparazione H permettendo) :x
Il fine settimana successivo a Bibione...

da cisejazz il 24 ago 2009 11:48

beh io magari sono un po' di parte, ma con queste valide *chef*, le 3 stelle non se le merita di certo Luca?

Immagine

Immagine

Immagine

da butter_fly il 24 ago 2009 12:15

clap clap clap :D

seeeenti, io il 13 temo di non poterci essere. fine settembre/primi ottobre potrebbe essere meglio per me... ma anche per i nostri poveri stomaci: col caldo che fa non oso immaginare una mangiata di frattaglie :|

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 12:24

Fine settembre o ottobre va meglio pure per me :-)

per scogghi....farlocco sarai te che ti nascondi tutto agosto e non vieni a nessuna delle mie cene :-) Fai finta di andare in ferie e stai chiuso in casa con le tapparelle abbassate!!!! Guardiamo se questa settimana esci!!!

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 12:26

L'osteria la domenica è chiusa

da scogghi il 24 ago 2009 12:36

nebbiolo75 ha scrittoFine settembre o ottobre va meglio pure per me :-)

per scogghi....farlocco sarai te che ti nascondi tutto agosto e non vieni a nessuna delle mie cene :-) Fai finta di andare in ferie e stai chiuso in casa con le tapparelle abbassate!!!! Guardiamo se questa settimana esci!!!

Ma io sono in ferie da oggi :P :P

Sparirò da qui da mercoledì :lol: :lol:

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a