cisejazz ha scrittose vai a firenze DEVI andare all'Osteria Il magazzino, in piazza della passera
non fermarti a quello che viene usato come materia prima: mangia e poi giudica
Conoscevo Luca Cai perchè ho lavorato con lui quest'estate in una manifestazione a Trapani, ma non avevo ancora mangiato le sue interpretazioni delle frattaglie: un'esperienza magnifica assolutamente da ripetere.
capohog ha scrittonebbiolo75 ha scrittoEvento da fare subito! Tutti al Magazzino? Quando viene ilgrey ci andiamo
presente, per i milanesi tenete presenti che con la freccia rossa si anda e rianda MI-Fi in giornata ( e senza rischio palloncino)
nebbiolo75 ha scrittocapohog ha scrittonebbiolo75 ha scrittoEvento da fare subito! Tutti al Magazzino? Quando viene ilgrey ci andiamo
presente, per i milanesi tenete presenti che con la freccia rossa si anda e rianda MI-Fi in giornata ( e senza rischio palloncino)
Io direi un sabato a pranzo? Che ne dite???? Intanto sposterei se fossi in voi questo topic sugli appuntamenti!!!!
nebbiolo75 ha scrittoFine settembre o ottobre va meglio pure per me
per scogghi....farlocco sarai te che ti nascondi tutto agosto e non vieni a nessuna delle mie cene Fai finta di andare in ferie e stai chiuso in casa con le tapparelle abbassate!!!! Guardiamo se questa settimana esci!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi