Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Voglio mangiare con poco, a Firenze!

da ilfiorentino il 28 ago 2009 17:28

Salve a tutti, primo messaggio!

Lo so che dovrei lurkare un po' di più prima di chiedere, ma stasera avevo proprio voglia di mangiare qualcosa fuori senza spendere un capitale, così, giusto per uscire perché fa un gran caldo...
Che mi sparate come nome?

Re: Voglio mangiare con poco, a Firenze!

da MarioLino il 28 ago 2009 18:18

evita i locali con la vetrofania di goowic, pare siano penosi e abbiamo bisogno di associarsi a un circuito sconto per tirar dentro qualche poveretto

;-)

da cisejazz il 28 ago 2009 19:20

piazza della passera, il magazzino.
Di' che ti manda Luca Cai che e' qua accanto ed e' il proprietario ;)

Re: Voglio mangiare con poco, a Firenze!

da Fante il 28 ago 2009 19:42

MarioLino ha scrittoevita i locali con la vetrofania di sbrinz, pare siano penosi e abbiamo bisogno di associarsi a un circuito sconto per tirar dentro qualche poveretto

;-)

Ne sa una più del diavolo il Mariolino 8)

da Yoda il 28 ago 2009 20:06

Un bel panino col lampredotto e via...
meno di cosi'........ 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da cisejazz il 28 ago 2009 20:10

Yoda ha scrittoUn bel panino col lampredotto e via...
meno di cosi'........ 8)

e si' maestro ;)

da ilfiorentino il 31 ago 2009 12:43

cisejazz ha scrittopiazza della passera, il magazzino.

Poi ho optato per un altro, però in futuro... non si sa mai...
Spesa media per una cena?

da cisejazz il 31 ago 2009 14:47

ilfiorentino ha scritto
cisejazz ha scrittopiazza della passera, il magazzino.

Poi ho optato per un altro, però in futuro... non si sa mai...
Spesa media per una cena?

dipende: se lasci fare a lui risparmi pure.
Se prendi alla carte considera sui 25 circa

da ilfiorentino il 31 ago 2009 14:52

cisejazz ha scrittodipende: se lasci fare a lui

Della serie "fai di me quello che vuoi?" :lol:

da nebbiolo75 il 31 ago 2009 15:26

Ma..... I'Giuggiolo è sempre aperto a Firenze???? Ricordo a distanza di 10 anni una cosa che si chiama i coccoli o qualcosa di simile, pasta del pane fritta servita con i salumi.....mamma mia quant'erano buoni!!!!

E poi mi hanno consigliato il Buon Caffè Bistrot in Via Pacinotti 40 zona Stadio se ricordo bene. Sono iscritto alla loro mailing list e fanno serate interessanti, io non ci ho mai mangiato ma mi attira molto, prezzo sui 35/40 euro

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cisejazz il 31 ago 2009 15:27

ilfiorentino ha scritto
cisejazz ha scrittodipende: se lasci fare a lui

Della serie "fai di me quello che vuoi?" :lol:

se ti vede appassionato, e' capace di portarti piatti extra solo per farteli provare

da cisejazz il 31 ago 2009 15:37

nebbiolo75 ha scrittoMa..... I'Giuggiolo è sempre aperto a Firenze???? Ricordo a distanza di 10 anni una cosa che si chiama i coccoli o qualcosa di simile, pasta del pane fritta servita con i salumi.....mamma mia quant'erano buoni!!!!

E poi mi hanno consigliato il Buon Caffè Bistrot in Via Pacinotti 40 zona Stadio se ricordo bene. Sono iscritto alla loro mailing list e fanno serate interessanti, io non ci ho mai mangiato ma mi attira molto, prezzo sui 35/40 euro

i coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora

da ilfiorentino il 31 ago 2009 16:14

cisejazz ha scrittoi coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora

Qualcuno vuole dire al mondo che le palline dure e gommose che ti servono in pizzeria NON sono coccoli?
Millelire un sacchettino di coccoli, quelli sì...

da capohog il 31 ago 2009 16:16

cisejazz ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoMa..... I'Giuggiolo è sempre aperto a Firenze???? Ricordo a distanza di 10 anni una cosa che si chiama i coccoli o qualcosa di simile, pasta del pane fritta servita con i salumi.....mamma mia quant'erano buoni!!!!

i coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora

e le frittelle di riso? i bomboloni di Via del Corso?
Una vita fa ormai.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 31 ago 2009 16:19

ilfiorentino ha scritto
cisejazz ha scrittoi coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora

Qualcuno vuole dire al mondo che le palline dure e gommose che ti servono in pizzeria NON sono coccoli?
Millelire un sacchettino di coccoli, quelli sì...

Hai ragione che spesso si trovano dure e gommose, ma quelli del Giuggiolo a me sembravano molto buoni, croccanti e caldi :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 07 set 2009 17:16

Si, quelle de I'Giuggiolo sono proprio buone :P Non ci vado da un po' ma credo sia ancora aperto :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a