Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

a milano x ostriche

da Ospite il 08 set 2009 12:42

ciao a tutti.
dove mangiare ostriche fresche?
milano o zone limitrofe.

Re: a milano x ostriche

da capohog il 08 set 2009 13:04

lucia21 ha scrittociao a tutti.
dove mangiare ostriche fresche?
milano o zone limitrofe.

a suo tempo alla Pescheria da Claudio era d'obbligo aperitivo ed ostriche freschissime, è qualche anno che ci manco ma...
oppure come ristorante se ti vuoi abbuffare di conchigliame e crudi assortiti trattoria il Bragooso (rece a breve) specializzata in crudo freschissimo...

96 cubic inch of good vibs

da primus il 08 set 2009 13:05

alla Malmaison :lol: :lol:

scherso nè

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 08 set 2009 13:07

primus ha scrittoalla Malmaison :lol: :lol:

scherso nè

Sono quelle arrivate con jet personale dalle coste bretoni? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 08 set 2009 13:23

Shannara. Ostriche e crudité di pesce davvero degne di nota....

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=2685&id_recensione=32398

:wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da morrison77 il 10 set 2009 22:41

Da Claudio personalmente te lo sconsiglio, io mi sono servito un paio di volte ma a mio avviso è immotivatamente caro e sopravvalutato... poi una pescheria che si è messa a fare l'aperitivo.... troppo milanese per i miei gusti :lol:
Io ti consiglio Ostriche e Vino (http://www.ostrichevino.it/index.php), credo che difficilmente qualcosa a Milano possa eguagliare la lora scelta di ostriche, diciamo che se guardi solo il plateau di ostriche con una decina di tipi diversi per qualche secondo ti sembra di stare in un bar a huitres di Parigi :D

da Ospite il 13 set 2009 12:45

alla malmaison ci sono stata diverse volte ma nn è che sia così esaltante o almeno io nn ho mangiato in modo tale da giustificare certi conti.
senza offesa,grazie per il consiglio ma nn mi ci sono trovata bene(parlo dell'anno scorso).

da Ospite il 13 set 2009 12:54

scusa morrison,da ostriche e vino si sono bevuti il cervello,a livello prezzi,come in certi posti sopra nominati?

da morrison77 il 13 set 2009 20:01

lucia21 ha scrittoscusa morrison,da ostriche e vino si sono bevuti il cervello,a livello prezzi,come in certi posti sopra nominati?

guarda parlando di ostriche (io in loco ho solo mangiato plateau di ostriche e non il cucinato) ti direi prezzi nella norma per delle ostriche (i prezzi variano a seconda della tipologia di ostriche... io non li ricordo esattamente ma mi sembra che al riguardo sul mangione trovi diverse rece)

da fulvia il 14 set 2009 19:20

Beh...Da Nicola Cavallaro c'è sempre un bel plateau di ostriche e crostacei crudi......Io mi tolgo sempre la voglia...... :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a