Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

In zona Rozzano NON Navigli

da Luca75 il 12 set 2009 12:55

Qualcuno sa darmi un consiglio per una cena tra 6-7 amici?
Siamo costretti a rimanere entro i 10-15 minuti in auto da Rozzano. Escludo la zona Navigli per l'impossibilità di parcheggio nel weekend.
Budget sui 40-50 euro. Ho letto qualche recensione positiva ma non entusiasmante su Corte della Risaia ed Osteria dell'Arte. Che ne dite di questi? Altre proposte?

da Luca75 il 14 set 2009 21:40

Grazie mille, Osteria Magenes e Trattoria del Gallo mi sembrano due ottimi consigli, soprattutto il primo. Probabile che mi orienti su quello.. Comunque se qualcuno ha altri consigli, sarò ben lieto di considerarli. Non disturberei, ma con il GeoMangione nel raggio di 5 km vengono fuori solo i ristoranti dei Navigli, e non essendo pratico delle strade, non so in che direzione allargare la ricerca..

da Stroliga il 15 set 2009 17:43

Vai sul sicuro sul Magenes, ma prenota per tempo!
L'ultima volta una strepitosa insalata di trippa :wink:

da silbusin il 15 set 2009 19:03

Condivido la scelta del Magenes. Aspettiamo però una tua doverosa recensione.
lo staff 8)

da Luca75 il 16 set 2009 01:04

beh se lo STAFF in persona mi dà questo consiglio, ho già l'acquolina in bocca! non so se recensirò perchè (spero) non pagherò io! a proposito: è immorale recensire le cene offerte? si può guardare in bocca a caval donato? :roll:

da silbusin il 16 set 2009 09:25

Luca75 ha scrittobeh se lo STAFF in persona mi dà questo consiglio, ho già l'acquolina in bocca! non so se recensirò perchè (spero) non pagherò io! a proposito: è immorale recensire le cene offerte? si può guardare in bocca a caval donato? :roll:

i prezzi uno li guarda sul menu e con un pizzico di intraprendenza si rende conto delle cifre. quello che è interessante è puffolandia.

da Stroliga il 16 set 2009 11:22

silbusin ha scrittoCondivido la scelta del Magenes. Aspettiamo però una tua doverosa recensione.
lo staff 8)

magari non ha tempo di farla ...
8)

da Luca75 il 16 set 2009 17:37

Ah sì??? Mi mandavi a fare Gargamella allo sbaraglio??!! Comunque alla fine un amico ha già organizzato altrove senza dirmi un cavolo. Perciò rinvio Maganes alla prossima volta che esco in tanta malora!!
Grazie lo stesso!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a