Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Treviso

da orio91 il 14 set 2009 16:15

Ciao fortunatamente sono ancora in vacanza :lol: qualcuno mi sa
consigliare un ristorante a Treviso citta' o nelle immediate vicinanze? spesa anche 50 a testa grazie molte

da maxbor il 15 set 2009 09:22

Alla Pasina, dieci minuti direzione sud (vedi rece e mappa).

Se vuoi fare un gita sulle splendide colline del prosecco (30-40 Km.) vadi da Andreetta, Follina loc. Rolle (anche qui valuta rece e mappa).

In città evita Pino (negativo rapporto q/p), imperdibile uno spuntino dai Naneti, alle spalle di Piazza dei Signori (panini espressi e....ombre!).

da silbusin il 15 set 2009 11:17

Gambrinus, S. Polo (Tezze) di Piave: mangi ancora i gamberi di fiume.
Locanda Marinelli.

oppure manda un mp ad ikokka.

da tpt il 15 set 2009 11:32

Barbesin a Castelfranco: ci ho pranzato qualche tempo fà e ne conservo ancora un ottimo ricordo.

http://www.barbesin.it/

da orio91 il 15 set 2009 17:24

Penso andremo alla Pasina per questioni anche di vicinanza anche se Gambrinus mi ispirava molto vabbe' la prossima volta grazie a tutti :wink:

da morrison77 il 15 set 2009 17:36

Io sono stato alla Vineria... una enoteca con circa 1000 etichette, ambiente molto carino, servizio gentile e un'ottima cucina con prodotti dal territorio. Mangi e bevi alla grande

da ikokka il 15 set 2009 20:31

più che dai nanetti per uno spuntino veloce ti manderei dalla mitica Gigia (vedi mia segnalazione) poi per un pranzo con i fiocchi appoggio i suggerimenti degli altri mangioni....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a