Sigur_Ros ha scrittoSalve a tutti, non sono riuscito a trovare il "cerca" all'interno del forum quindi mi scuso se l'argomento fosse gia' stato dibattuto. Detto cio' stasera vorrei portare la mia ragazza a mangiare del pesce crudo,siamo entrambi degli appassionati. Sono stato in 2 o 3 posti qui a Milano ed il migliore finora si e' rivelato Bistrot a Riccione, accetto consigli da voi per qualche altro posto all'altezza di questo.
Grazie mille
MarioLino ha scrittoprossima volta potresti provare questo:
ACQUA E SALE
Via alserio, 15
Io dei plateu di crudi così assortiti e abbondanti a Milano non li avevo mai visti: però non li ho assaggiati, non mangio crudi... Ma i miei amici li ritengono eccellenti. Personalmente adoro la loro zuppa mista con i crostini: un mix di mitili, crostacei, molluschi, pesci senza spine (coda di rospo, spada...) delizioso e super abbondante, piatto unico
La cantina, per gli intenditori, e location, per gli scicchettosi, è però sotto la media. Per me sono comunque ok entrambe
Luca75 ha scrittobeh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!
Luca75 ha scrittobeh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!
Sigur_Ros ha scrittocioè fanno ancora quelle serate kitsch con i costumi e tizi in maschera che entrano con il fumo in sottofondo?
fumo e tizi in maschera? ah ah ah , credo abbiano smesso da un bel po' sinceramente,almeno ci sono stato la prima volta un anno fa e nn c'era nulla di tutto cio'
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi