Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Migliori crudita' di pesce a milano?

da Sigur_Ros il 30 set 2009 10:32


Salve a tutti, non sono riuscito a trovare il "cerca" all'interno del forum quindi mi scuso se l'argomento fosse gia' stato dibattuto. Detto cio' stasera vorrei portare la mia ragazza a mangiare del pesce crudo,siamo entrambi degli appassionati. Sono stato in 2 o 3 posti qui a Milano ed il migliore finora si e' rivelato Bistrot a Riccione, accetto consigli da voi per qualche altro posto all'altezza di questo.

Grazie mille

Re: Migliori crudita' di pesce a milano?

da The Dude il 30 set 2009 10:36


Se vuoi provare un approccio un po' diverso al crudo ti consiglio Il Brindo a Cusago (a 5 minuti dalla metro di Bisceglie) che da un paio d'anni a questa parte è diventato uno dei miei ristoranti preferiti.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da cico140976 il 30 set 2009 10:39


Budget? Tipologia di "crudi"?

Comunque direi, Shannara, Alice, Charmant, Nicola Cavallaro, trattoria melaverde......

Per curiosità che posti hai provato a Milano?

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Sigur_Ros il 30 set 2009 10:48


Ciao cico,grazie innanzitutto dei consigli, da Shannara e Alice sono andato ma non sono stato soddisfatto come da Bistrot Riccione, per il budget ...beh non mi piace spendere piu' di 70 euro a persona. Tipologia di crudo dicevi? Beh non ho grosse preferenze,dai frutti di mare ai crostacei al pesce mi piace tutto xD

da cico140976 il 30 set 2009 11:33


Wow, allora me la fai difficile! :P mi sa che sarò io a seguire il tuo consiglio e provare il locale da te recensito... :D

Per il resto, Alice e Shannara sono i miei preferiti in assoluto (Alice più raffinato e coreografico nelle preparazioni, Shannara più pesce "nudo e crudo").... continuerei con il consiglio di Charmant e Nicola Cavallaro..... spero che possano incontrare i tuoi gusti! :wink:

Ciao!

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tello-77 il 30 set 2009 14:31


prova langosteria10

Sù dè dòòòòòòòssss !

Re: Migliori crudita' di pesce a milano?

da cico140976 il 03 ott 2009 10:39


Sigur_Ros ha scrittoSalve a tutti, non sono riuscito a trovare il "cerca" all'interno del forum quindi mi scuso se l'argomento fosse gia' stato dibattuto. Detto cio' stasera vorrei portare la mia ragazza a mangiare del pesce crudo,siamo entrambi degli appassionati. Sono stato in 2 o 3 posti qui a Milano ed il migliore finora si e' rivelato Bistrot a Riccione, accetto consigli da voi per qualche altro posto all'altezza di questo.

Grazie mille


Alla fine dove sei stato? :)

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Sigur_Ros il 03 ott 2009 15:14


X vari motivi Shannara,ho recensito credo tra poco sara' online.

Ciao ciao

da MarioLino il 04 ott 2009 22:54


prossima volta potresti provare questo:

ACQUA E SALE
Via alserio, 15

Io dei plateu di crudi così assortiti e abbondanti a Milano non li avevo mai visti: però non li ho assaggiati, non mangio crudi... Ma i miei amici li ritengono eccellenti. Personalmente adoro la loro zuppa mista con i crostini: un mix di mitili, crostacei, molluschi, pesci senza spine (coda di rospo, spada...) delizioso e super abbondante, piatto unico

La cantina, per gli intenditori, e location, per gli scicchettosi, è però sotto la media. Per me sono comunque ok entrambe

da tello-77 il 05 ott 2009 12:06


MarioLino ha scrittoprossima volta potresti provare questo:

ACQUA E SALE
Via alserio, 15

Io dei plateu di crudi così assortiti e abbondanti a Milano non li avevo mai visti: però non li ho assaggiati, non mangio crudi... Ma i miei amici li ritengono eccellenti. Personalmente adoro la loro zuppa mista con i crostini: un mix di mitili, crostacei, molluschi, pesci senza spine (coda di rospo, spada...) delizioso e super abbondante, piatto unico

La cantina, per gli intenditori, e location, per gli scicchettosi, è però sotto la media. Per me sono comunque ok entrambe



vero, ha aperto anche l' acqua e sale 2 zona lambrate

Sù dè dòòòòòòòssss !

Acqua e Sale

da Luca75 il 06 ott 2009 00:23


Boh.. Sarò stato sfortunato io eh.. Ma a costo di passare per lo chiccoso di turno (ok,, in effetti un po' spaccaballe lo sono davvero..) devo dire che Acqua e Sale è stata davvero la peggior esperienza tra i consigli tratti dal mangione; direi anche oltre i toni della recensione, che ho cercato di smussare per quieto vivere.
Tu ci sei stato di recente MarioLino? A parte il servizio ed il locale (che sono davvero drammatici, ma pazienza se il resto fosse buono) era tutto un po' carente. Shannara a confronto è su un'altro pianeta. E il pianeta di Shannara non mi pare affatto un pianeta d'alta ristorazione, anche se di ottimo livello qualità prezzo.

Re: Acqua e Sale

da MarioLino il 06 ott 2009 08:18


Sono stato un mese da, e negli ultimi sei mesi sia mio padre che miei amici ci sono stati spesso e si sono sempre trovati bene. Sul servizio, poi, nulla da dire per me, il proprietario e sua figlia a me sono risultati anche sinpatici.
Però non conosco lo shannara, magari è davvero un altro mondo.

da Luca75 il 06 ott 2009 12:56


beh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!

da MarioLino il 06 ott 2009 13:04


Luca75 ha scrittobeh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!


Che ci sarebbe di male? Io proverò lo Shannara, ma è valido anche per le zuppe?

da tello-77 il 07 ott 2009 15:22


Luca75 ha scrittobeh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!


prova magari l' acqua e sale 2, il pesce è il medesimo, il titolare è diverso

Sù dè dòòòòòòòssss !

da morrison77 il 07 ott 2009 23:19


Luca75 ha scrittobeh, se dici che ti ci sei trovato bene, bisogna che ci ritorni. A volte l'estate fa un brutto effetto ai ristoratori! credevo che ci fossero molti puffi nelle recensioni.. sono curioso di tornarci ps. non vorrei sembrasse che consiglio shannara!

Anche io ci son stato questa estate, ho mangiato delle buone cozze, ma il primo piatto è stato disastroso, quantità di pesce esigua (era una specie di pasta allo scoglio) con molluschi che non definirei il massimo della freschezza, il servizio era stato gentile, ma mi è bastato per evitarmi un secondo giro... allo shannara sono stato anni fa, appena aveva preso quel nome, e non ne ho un ricordo super, non voglio passare per chic, ma la gestione è sempre la medesima, cioè fanno ancora quelle serate kitsch con i costumi e tizi in maschera che entrano con il fumo in sottofondo? :shock: :D

da Sigur_Ros il 08 ott 2009 08:58


cioè fanno ancora quelle serate kitsch con i costumi e tizi in maschera che entrano con il fumo in sottofondo? :shock: :D



:?: :?: :?: fumo e tizi in maschera? ah ah ah , credo abbiano smesso da un bel po' sinceramente,almeno ci sono stato la prima volta un anno fa e nn c'era nulla di tutto cio' :D

da Luca75 il 09 ott 2009 23:57


intendevo dire che, pur essendomi trovato abbastanza bene da shannara, non so se ci tornerei; nel senso che preferisco il pesce "cucinato" ed un contesto più curato. Mi sembra meglio di acqua e sale, sia per qualità del pesce che per il prezzo. non saprei per le zuppe.. Sembra che il piatto forte siano le crudité..
ps. niente patetiche danze!

cruditè pesce

da anthonyone il 12 ott 2009 14:59


Ristorante trattoria Arrows - Piazza gerusalemme milano

da morrison77 il 12 ott 2009 18:53


Sigur_Ros ha scritto
cioè fanno ancora quelle serate kitsch con i costumi e tizi in maschera che entrano con il fumo in sottofondo? :shock: :D



:?: :?: :?: fumo e tizi in maschera? ah ah ah , credo abbiano smesso da un bel po' sinceramente,almeno ci sono stato la prima volta un anno fa e nn c'era nulla di tutto cio' :D

ahah, molto meglio così :D :wink:

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi

cron