Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano, vicino al teatro Nazionale in via Piemonte

da lele22 il 12 ott 2009 20:52

salve ragazzi è da parecchio tempo che seguo le vostre recensioni sui vari ristorantini, per la prima volta mi trovo a scrivere qui per chiedere un aiuto, io sono di verona e domenica 25 ottobre sarò a milano per vedere il musical della bella e la bestia al teatro nazionale, vorrei prima però andare a pranzare in un bel posticino, mi date qualche consiglio? Vi informo prima che lo spettacolo è alle 15.30 e non so se andrò in macchina o in treno (voi cosa mi consigliate?), diciamo che prediligo il pesce ma anche la cucina alternativa e particolare, insomma va bene un pò tutto purchè si mangi bene e che sia gradevole il locale, dimenticavo come spesa non vorrei superare gli 80 euro a testa.
Forza sono ansioso di sentire i vostri consigli, grazie in anticipo.

da grazia772 il 13 ott 2009 13:39

Per non farti allontanare molto a piedi (il parcheggio in zona è da incubo), ti consiglio di restare in zona e provare
La Gallura (rist. sardo di pesce)
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3102

oppure Al Capriccio (siciliano di pesce).
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4446
in via Washington, direzione opposta a Piazza Piemonte.

Altri di pesce o innovativi in quella zona non ne conosco.

da lele22 il 13 ott 2009 13:46

wow grazie mille per i consigli, ho dato un'occhiata alle varie recensioni e penso che proverò il primo...

da grasderost il 20 ott 2009 15:46

Sempre di pesce anche Da Gaspare in Via Ravizza ad uno schioppo da Piazza (non via 8) ) Piemonte.

da giugium il 20 ott 2009 17:33

ot: poi ci dici com'è lo spettacolo?

da lele22 il 23 ott 2009 13:51

grazie mille ancora, ho prenotato alla gallura, poi certo vi dirò sia come era lo spettacolo che come ho mangiato... grazie ancora.

da lele22 il 26 ott 2009 08:52

allora fatto tutto, lo spettacolo è da sogno lo consiglio a tutti è bellissimo, sono rimasto molto soddisfatto anche per il ristorante, ho mangiato molto bene, localino e personale caratteristici, piatti non molto curati ma ottimi, lo consiglio.
Grazie di nuovo.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a