luc83 ha scrittoper una cena con i fiocchi credete che villa crespi possa andar bene??
per una cena indimenticabile non troppo lontano dal varesotto??
il budget...insomma quello...alla faccia della crisi...
luc83 ha scrittoeh si luca vorrei fosse davvero una serata speciale...l'unica cosa che mi frena è che mi sembra quasi esagerato mah...
...
luc83 ha scrittooh signur che ampia scelta...primus te ghè rasun anca tì ma a milano vorrei evitare...
dal pescatore, osteria del ponte o villa crespi...cià diamo un'occhiata ai menu...
pie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare !
luc83 ha scrittopie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare !
eh già già...poi si finirà tardi il 3 di novembre quindi meglio stare da queste parti...
oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??
sole di ranco e company che dite?
gli altri sono fuori mano...anche bartolini...
l_caco ha scrittoluc83 ha scrittopie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare !
eh già già...poi si finirà tardi il 3 di novembre quindi meglio stare da queste parti...
oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??
Il Sole di Ranco non mi ha convinto granchè come cucina (soprattutto il rapporto qualità/prezzo ), inoltre quando ci sono stato io l'ambiente interno mi è parso arredato con un tocco anni '70-'80 decisamente demodé e senza dubbio POCO romantico, decisamente meglio d'estate sulla terrazza...
Se non te la senti di compiere il "pellegrinaggio" a Canneto (che a dire il vero, parere personale, è gradevole visitare nella bella stagione meglio se a pranzo) orientati su Villa Crespi che è vicino ed estremamente facile da raggiungere, oppure sull'Antica Osteria del Ponte, anch'esso alla portata di una serata...
chefalfio ha scrittol_caco ha scrittoluc83 ha scrittopie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare !
Il Sole di Ranco non mi ha convinto granchè come cucina (soprattutto il rapporto qualità/prezzo ), inoltre quando ci sono stato io l'ambiente interno mi è parso arredato con un tocco anni '70-'80 decisamente demodé e senza dubbio POCO romantico, decisamente meglio d'estate sulla terrazza...
Se non te la senti di compiere il "pellegrinaggio" a Canneto (che a dire il vero, parere personale, è gradevole visitare nella bella stagione meglio se a pranzo) orientati su Villa Crespi che è vicino ed estremamente facile da raggiungere, oppure sull'Antica Osteria del Ponte, anch'esso alla portata di una serata...
come non si fa a quotare l_caco
calvin ha scrittocosì, tanto per aumentare la confusione....
Perchè non i "quattro mori" a Varese... che è pure lui stellato?
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: scogghi