Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

compleanno e qualcosa di più

da luc83 il 12 ott 2009 22:16

per una cena con i fiocchi credete che villa crespi possa andar bene??
per una cena indimenticabile non troppo lontano dal varesotto??
il budget...insomma quello...alla faccia della crisi... :wink:

da Luca75 il 13 ott 2009 00:10

Alla faccia dei fiocchi! Fiocchi, fiocchetti e controfiocchi.. Beh insomma, avevamo ragione sul fatto che non sarebbe stata una lunga assenza! Se si va a Villa Crespi, vuol dire il cuore è tornato a battere! O stai cercando di far colpo su Barbara Berlusconi!!??

da terminator il 13 ott 2009 00:52

o su fante? :shock:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da nebbiolo75 il 13 ott 2009 09:24

Ma il Sorriso di Soriso è decaduto? Nessuno ne parla mai e se non sbaglio non è molto distante dal Varesotto.

Poi ci metterei anche Aimo e Nadia dai :-) spendili un po' 'sti soldi

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 13 ott 2009 16:03

eh si luca vorrei fosse davvero una serata speciale...l'unica cosa che mi frena è che mi sembra quasi esagerato mah...

ps fante è già mio :wink: :oops:

pps altrimenti pensavo all'anteprima...

Re: compleanno e qualcosa di più

da l_caco il 13 ott 2009 17:41

luc83 ha scrittoper una cena con i fiocchi credete che villa crespi possa andar bene??
per una cena indimenticabile non troppo lontano dal varesotto??
il budget...insomma quello...alla faccia della crisi... :wink:

Villa Crespi è perfetto. :D

Al Sorriso trovo viva di rendita e dorma troppo su fasti di un passato più o meno recente nonchè la staticità della guide rouge.

Anteprima: eccellente idea; ma non lo considererei prettamente romantico, inoltre non è proprio dietro l'angolo.

Certo, per ambiente/servizio/tipologia di cucina, il posto più indicato per una cena Romantica di massimo livello rimane senza dubbio Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio... ;) Facci un pensierino caro Luc perchè questo, dati i requisiti da te richiesti, li batte davvero tutti... :D

P.S. Naturalmente aspettiamo regolare recensione, mi raccomando! :P

da primus il 13 ott 2009 18:02

luc83 ha scrittoeh si luca vorrei fosse davvero una serata speciale...l'unica cosa che mi frena è che mi sembra quasi esagerato mah...

...

straquoto, sei giovane cazzzo, lei penso lo sia ancor di più..... e dove minchia la porti?? In un museo dell'800???? naaaaaaaaaaaaaaaaa....vuoi un consiglio? Portala al Gold a Milano, e dopo cena non hai che da scegliere :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stroliga il 13 ott 2009 19:07

Luc,
a me piacerebbe essere portata QUI
Osteria del ponte a Cassinetta di Lugagnano......non prorpio nel varesotto :lol:

da capohog il 13 ott 2009 19:36

concordo con l_caco sul pescatore...credimi ne vale veramente la pena.

96 cubic inch of good vibs

da terminator il 13 ott 2009 19:51

Io andrei al Sole di Ranco.

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da luc83 il 13 ott 2009 23:37

oh signur che ampia scelta...primus te ghè rasun anca tì ma a milano vorrei evitare...

dal pescatore, osteria del ponte o villa crespi...cià diamo un'occhiata ai menu...

da luc83 il 13 ott 2009 23:48

...e soprattutto alla strada...

ps anche il sole di ranco...pinocchio a borgomanero...vabbè ma allora ditelo...

da l_caco il 14 ott 2009 00:24

luc83 ha scrittooh signur che ampia scelta...primus te ghè rasun anca tì ma a milano vorrei evitare...

dal pescatore, osteria del ponte o villa crespi...cià diamo un'occhiata ai menu...

Purtroppo i Santini non hanno un menù online (così come l'A.O.P, mi pare di ricordare), ma stai tranquillo i piatti che fanno sono quelli di sempre, vai a leggerti le recensioni e li vedrai praticamente tutti.

Sta di fatto che a parità di budget (più o meno sono tutti lì) Dal Pescatore non lo batte nessuno e poi sono sempre tre le stelline che brillano in quel di Canneto, mica pizza e fichi... :P :D

da pie il 14 ott 2009 10:43

l'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare ! :? :? :?

da luc83 il 14 ott 2009 19:15

pie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare ! :? :? :?

eh già già...poi si finirà tardi il 3 di novembre quindi meglio stare da queste parti...

oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??

sole di ranco e company che dite?

gli altri sono fuori mano...anche bartolini...

da l_caco il 14 ott 2009 19:23

luc83 ha scritto
pie ha scrittol'unico problema del Pescatore...a parte la notevole distanza dal varesotto...è che se sfortunatamente capita una sera di nebbia fitta son davvero cazzi amari...sia arrivarci che ritornare ! :? :? :?

eh già già...poi si finirà tardi il 3 di novembre quindi meglio stare da queste parti...

oggi uno chef bruciapadelle mi ha buttato lì anche antica trattoria montecostone...com'è??

Il Sole di Ranco non mi ha convinto granchè come cucina (soprattutto il rapporto qualità/prezzo :roll: ), inoltre quando ci sono stato io l'ambiente interno mi è parso arredato con un tocco anni '70-'80 decisamente demodé e senza dubbio POCO romantico, decisamente meglio d'estate sulla terrazza...

Se non te la senti di compiere il "pellegrinaggio" a Canneto (che a dire il vero, parere personale, è gradevole visitare nella bella stagione meglio se a pranzo) orientati su Villa Crespi che è vicino ed estremamente facile da raggiungere, oppure sull'Antica Osteria del Ponte, anch'esso alla portata di una serata...

da chefalfio il 14 ott 2009 19:42

l_caco ha scritto
luc83 ha scritto

Il Sole di Ranco non mi ha convinto granchè come cucina (soprattutto il rapporto qualità/prezzo :roll: ), inoltre quando ci sono stato io l'ambiente interno mi è parso arredato con un tocco anni '70-'80 decisamente demodé e senza dubbio POCO romantico, decisamente meglio d'estate sulla terrazza...

Se non te la senti di compiere il "pellegrinaggio" a Canneto (che a dire il vero, parere personale, è gradevole visitare nella bella stagione meglio se a pranzo) orientati su Villa Crespi che è vicino ed estremamente facile da raggiungere, oppure sull'Antica Osteria del Ponte, anch'esso alla portata di una serata...

come non si fa a quotare l_caco :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da l_caco il 14 ott 2009 19:44

chefalfio ha scritto
l_caco ha scritto
luc83 ha scritto

come non si fa a quotare l_caco :wink:

Grazie Chef :D

da calvin il 14 ott 2009 19:54

così, tanto per aumentare la confusione....

Perchè non i "quattro mori" a Varese... che è pure lui stellato?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Yoda il 14 ott 2009 21:22

calvin ha scrittocosì, tanto per aumentare la confusione....

Perchè non i "quattro mori" a Varese... che è pure lui stellato?

IL Quattro Mori ha chiuso... :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a