Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ultimo dell'anno a Venezia

da lele22 il 23 ott 2009 13:58

ciao a tutti, so che magari è ancora prestino però io sono fatto così mi piace pianificare tutto e per tempo, quindi veniamo a noi, come da titolo l'ultimo dell'anno sarò a venezia, alloggierò in un hotel in piazza san marco, mi sapreste consigliare qualche ristorantino in zona? mi piace di tutto, carne o pesce non importa, purchè sia un bel localino e si mangi bene, come prezzo direi di stare intorno alle 80- 100 euro a testa nelle serate normali, ovviamente per quella sera i prezzi poi aumenteranno ma non importa, vi ringrazio in anticipo.

da lele22 il 16 nov 2009 19:56

nessuno mi aiuta?

da Eat il 16 nov 2009 20:34

Non oso pensare al prezzo per il cenone, ma proprio "lì in zona" ci sarebbe il prossimo bistellato Michelin ristorante "Met" de l' Hotel Metropole, chef Corrado Fasolato.

da lele22 il 18 nov 2009 14:02

grazie, ma immagino costi davvero una cifra... qualcosina di meno costoso?

da lele22 il 26 nov 2009 21:28

ragazzi scusate ma ho davvero bisogno del vostro aiuto, l'ultimo dell'anno si avvicina e non vorrei trovarmi fragato... dai qualche bel posticino in piazza s marco sui 100/120 euro a testa?

da nebbiolo75 il 26 nov 2009 21:56

Se non risponde nessuno non credo sia per scortesia :oops: mi spiace. Vorrei aiutarti ma su Venezia conosco poco :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da lele22 il 26 nov 2009 21:59

hai ragione, solo si avvicina la data e sono un pò preoccupato

da capohog il 26 nov 2009 22:05

lele22 (fai Gabriele di nome o qualche altro Arcangelo? ) ti confermo quello che dice Nebbiolo se nessuno ti risponde non è cattiveria... peraltro se vai sul sito del mangione esiste il geomangione (sulla destra dell'home page) dove puoi trovare le recensioni su Venezia...

posso predire comunque che se vai a Venezia l'ultimo dell'anno ..... beh non mangerai sicuramente per quello che pagherai :wink:

96 cubic inch of good vibs

da lele22 il 26 nov 2009 22:13

daniele, lo so quello però un pò ovunque....

da evachent il 29 nov 2009 10:33

coraggiosa la scelta di passare l'ultimo dell'anno a Venezia :roll: ..ancora più ardita l'idea di cercare un cenone qualitativamente sostenibile :D
Potresti provare all'Osteria di Santa Marina 0415285239 nell'omonimo campo a due passi da Rialto.
Oppure alla Corte Sconta 0415227024.
Questi due sono molto semplici, con ambienti non sfarzosi ma accoglienti e - soprattutto il primo - di buona qualità..
in bocca al lupo!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a