Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Un ristorantino a Civitavecchia

da edy50 il 24 ott 2009 23:20

Buonasera!
Mi consigliate un posto dove mangiare a Civitavecchia?...non desideriamo un ristorante "stellato" ma un posto dove possiamo stare a nostro agio, mangiare bene spendendo il giusto.
Le nostre preferenze vanno alla cucina regionale.
Vi ringrazio tanto
Edy50
p.s. può darsi che abbia spedito due volte questo messaggio; perdonatemi, è la prima volta e sono un po' imbranata!

da edy50 il 29 ott 2009 14:51

Riporto su!!!!
Nessuno mi può aiutare? Sono totalmente digiuna della zona; anche voi?
edy50

da nebbiolo75 il 29 ott 2009 15:13

Ciao
ho amici a Civitavecchia, però quando li vado a trovare mi portano a mangiare ad Allumiere un paese in collina alle spalle di Civitavecchia, proprio perché in paese non c'è quasi nulla di interessante. E ti dirò...anche questo di Allumiere non è il massimo, classica trattoria per famiglie con cose tipo lasagne, prosciutto e via dicendo.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 29 ott 2009 15:13

Mi spiace ma io sono di Roma, e a Cibitavecchia non sono mai stata a mangiare... So che ci sono la Scaletta* http://www.paginegialle.it/lascaletta o la Bomboniera http://www.labomboniera.info/ che sembra siano buone, o cmq sono le + famose in città...

più di questo non saprei dirti :(

* sulla Scaletta ora dopo rapida letta sul web non ho trovato belle cose... meglio la Bomboniera a quel che ho capito

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da edy50 il 29 ott 2009 19:17

Grazie a tutti e due!Anche io avevo trovato La Scaletta e La Bomboniera ma non mi convincono i pareri discordanti che ho trovato. Pazienza! al limite mangeremo una pizza alla pizzeria del Ghetto; di questa mi sapete dire niente?..io ho trovato quasi tutti pareri favorevoli.
Grazie di nuovo!

da nebbiolo75 il 07 nov 2009 17:07

ciao sono appena uscito dalla trattoria Sora Maria e si è mangiato discretamente. Si trova nel pieno centro storico. Ho convinto i miei amici ad andare a mangiare lì :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a