Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Montalcino e dintorni

da Pool il 25 ott 2009 15:25

Cerco ristorante in zona Montalcino o dintorni. Cucina robusta regionale toscana (ribollita, pappa al pomodoro pici ecc) con buoni vini e se possibile con buona vista (ma non e' cosi' importante!).

Grazie a tutti per eventuali consigli.

da stefanbo il 25 ott 2009 15:34

Ho avuto modo negli ultimi anno di mangiare tre volte (sempre invitato in occasione di pranzi di lavoro, so che il prezzo comunque non è particolarmente modico) in questo ristorante, già segnalato dall'amico Sashimi
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=20604

Ti posso assicurare che vista, lista di vini ed alcuni piatti (non ho mai preso la costata che secondo il recensore non è all'altezza) meritano il viaggio, in special modo il peposo ed il cinghiale.

Ciao!

da nebbiolo75 il 25 ott 2009 23:41

Se hai voglia di farti una ventina di minuti di auto da Montalcino, trovi Monticchiello. Qui c'è l'Osteria La Porta dove se ci vai di giorno ed è bel tempo, puoi mangiare in una terrazzina molto suggestiva per la visuale. Si mangiano i pici con l'anatra direi più che discreti perché sono fatti a mano, hanno buone carni ma soprattutto ottimi vini perché la titolare è una appassionata.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a