Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Omegna

da maxbor il 02 dic 2009 11:55

Sarò a Omegna nel fine settimana per un impegno associativo.

Disertando almeno uno dei pasti in hotel a menu fisso, vorrei provare un buon ristorante con cucina locale.

Sul Mangione non ci sono recensioni. Avete consigli?

Re: Omegna

da nebbiolo75 il 02 dic 2009 14:55

maxbor ha scrittoSarò a Omegna nel fine settimana per un impegno associativo.

Disertando almeno uno dei pasti in hotel a menu fisso, vorrei provare un buon ristorante con cucina locale.

Sul Mangione non ci sono recensioni. Avete consigli?

Mi sa che da quelle parti ti può dare aiuto o Stroliga o Balcone, comunque io ricordo la Latteria in quel di Verbania. E' un'osteria classica, buoni piatti e buoni formaggi. Spero che esista sempre ma sono circa 4 anni che non ci vado.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da balcone il 02 dic 2009 17:01

Max vieni a casa mia , ti ospito volentieri, così chiariamo un paio di questioni..... :twisted:

Apparte gli " scherzi " indipendentemente dal fatto che tu risponda o meno, ti posso consigliare sicuramente La Latteria, piatti sfiziosi ( tipo gnocco fritto ) con vasta cantina e ricarichi modici, oppure ad Arola ( a 15 minuti "sopra" Omegna ) La Zucca merita veramente, grande cucina di tradizione ( polenta e tapulone, stufato d'asino, carrello dei formaggi da record ) e anche qui una cantina d'eccezione. Poi spostandoti ci sono molti altri posti, ma se devi andare in un posto solo, vai alla zucca.

da maxbor il 02 dic 2009 18:21

balcone ha scrittoMax vieni a casa mia , ti ospito volentieri, così chiariamo un paio di questioni..... :twisted:

Apparte gli " scherzi " indipendentemente dal fatto che tu risponda o meno, ti posso consigliare sicuramente La Latteria, piatti sfiziosi ( tipo gnocco fritto ) con vasta cantina e ricarichi modici, oppure ad Arola ( a 15 minuti "sopra" Omegna ) La Zucca merita veramente, grande cucina di tradizione ( polenta e tapulone, stufato d'asino, carrello dei formaggi da record ) e anche qui una cantina d'eccezione. Poi spostandoti ci sono molti altri posti, ma se devi andare in un posto solo, vai alla zucca.

Grazie dei consigli.
Quando i toni sono stati civili non mi sono mai tirato indietro a chiarire qualcosa in vita mia.
Se vuoi fare un salto a Omegna (eventualmente mandami un mp) non ho nulla in contrario a prendere un caffè insieme. Io ho ridotte possibilità di spostamento in quanto arriverò in treno.
La sera di sabato credo che mi sarà difficile poter conciliare cena e partita anche se, a dispetto dei proclami delle squadre, subodoro che Inter e Juve finiranno, in tutti i sensi, col non farsi male.
Al momento conto quindi di andare domenica mezzogiorno alla Latteria.

da maxbor il 04 dic 2009 18:18

Per Balcone.

Non ho ricevuto tuoi messaggi, ritengo quindi che hai declinato l'invito a prendere un caffè insieme a Omegna.
Ora non dire più che ti evito. Come hai visto, pur nella diversità di vedute, quando ci si esprime correttamente il dialogo è sempre possibile.

da balcone il 07 dic 2009 17:43

maxbor ha scrittoPer Balcone.

Non ho ricevuto tuoi messaggi, ritengo quindi che hai declinato l'invito a prendere un caffè insieme a Omegna.
Ora non dire più che ti evito. Come hai visto, pur nella diversità di vedute, quando ci si esprime correttamente il dialogo è sempre possibile.

Scusa, hai ragione, ma è stata una dimenticanza. In ogni caso non avrei potuto, tra mille impegni ( compreso un battesimo domenicale ). Spero che da ora in poi si possa interagire senza problemi.

Come è andata la tua trasferta ? :wink:

da maxbor il 08 dic 2009 18:50

balcone ha scritto
maxbor ha scrittoPer Balcone.

Scusa, hai ragione, ma è stata una dimenticanza. In ogni caso non avrei potuto, tra mille impegni ( compreso un battesimo domenicale ). Spero che da ora in poi si possa interagire senza problemi.

Come è andata la tua trasferta ? :wink:

Ti ho mandato un mp.

Alla fine ho consumato tutti i pasti (non disprezzabili) all'hotel Croce Bianca, dove eravamo alloggiati.
E' possibile che si ritorni in zona il prossimo anno. Si potrà eventualmente organizzare un appuntamento conviviale.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a