maxbor ha scrittoSarò a Omegna nel fine settimana per un impegno associativo.
Disertando almeno uno dei pasti in hotel a menu fisso, vorrei provare un buon ristorante con cucina locale.
Sul Mangione non ci sono recensioni. Avete consigli?
balcone ha scrittoMax vieni a casa mia , ti ospito volentieri, così chiariamo un paio di questioni.....
Apparte gli " scherzi " indipendentemente dal fatto che tu risponda o meno, ti posso consigliare sicuramente La Latteria, piatti sfiziosi ( tipo gnocco fritto ) con vasta cantina e ricarichi modici, oppure ad Arola ( a 15 minuti "sopra" Omegna ) La Zucca merita veramente, grande cucina di tradizione ( polenta e tapulone, stufato d'asino, carrello dei formaggi da record ) e anche qui una cantina d'eccezione. Poi spostandoti ci sono molti altri posti, ma se devi andare in un posto solo, vai alla zucca.
maxbor ha scrittoPer Balcone.
Non ho ricevuto tuoi messaggi, ritengo quindi che hai declinato l'invito a prendere un caffè insieme a Omegna.
Ora non dire più che ti evito. Come hai visto, pur nella diversità di vedute, quando ci si esprime correttamente il dialogo è sempre possibile.
balcone ha scrittomaxbor ha scrittoPer Balcone.
Non ho ricevuto tuoi messaggi, ritengo quindi che hai declinato l'invito a prendere un caffè insieme a Omegna.
Ora non dire più che ti evito. Come hai visto, pur nella diversità di vedute, quando ci si esprime correttamente il dialogo è sempre possibile.
Scusa, hai ragione, ma è stata una dimenticanza. In ogni caso non avrei potuto, tra mille impegni ( compreso un battesimo domenicale ). Spero che da ora in poi si possa interagire senza problemi.
Come è andata la tua trasferta ?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi