Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Spacciatori di fluidi scozzesi in Milano

da capohog il 03 dic 2009 13:46

In quel di Milano sto' cercando qualche indirizzo di enoteche/bottiglierie specializzate in whiskey scozzesi...
avete delle dritte? :wink:

Grazie :lol:

96 cubic inch of good vibs

da altana70 il 09 dic 2009 23:54

non so dare dritte ma di certo so che quello scozzese è whisky, è quello irlandese il whiskey

da butter_fly il 10 dic 2009 11:11

se vuoi bere il vero whisky scozzese affidati a quelli consigliati da ernesto mainardi, uno dei pochi al mondo autorizzati ad attingere alle poche botti di whisky scozzese ancora in circolazione. ho trovato qualcosa qui qui e qui

da calvin il 10 dic 2009 20:24

Scogghi ed io per una modica cifra 8) potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°

Basta chiedere.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 10 dic 2009 21:54

calvin ha scrittoScogghi ed io per una modica cifra 8) potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°

Basta chiedere.

Parliamone....

nessuno di voi gioca al piccolo chimico vero? :shock: :wink: :lol:

da capohog il 10 dic 2009 21:55

calvin ha scrittoScogghi ed io per una modica cifra 8) potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°

Basta chiedere.

Parliamone 8)

da calvin il 11 dic 2009 00:46

capohog ha scrittonessuno di voi gioca al piccolo chimico vero?:shock: :wink: :lol:
No, ma non siamo esosi.... te lo procuriamo a prezzo di costo.... 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a