Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

agriturismo/ristorante per nozze Varese

da blt00123 il 19 gen 2010 15:24

Ciao a tutti,
sto cercando un posto in provincia di Varese quale location per le nozze che si terranno nel mese di luglio. Avete proposte interessanti?

Saremo 70/80 persone e vorrei stare tra le 80/90€ a persona, e che abbia anche spazi all'aperto!

Grazie mille!

da blt00123 il 19 gen 2010 15:31

dimenticavo di dirvi che ho scovato tra le varie recensioni la Cascina Diodona a Malnate ed ho anche sentito parlar bene della Tenuta Tovaglieri a Golasecca e dell'antico faggio a Cuasso.

Così intanto se li conoscete apprezzerei un vostro giudizio oltre che prendere in considerazione tutte le vostre eventuali proposte!

Grazie

da luc83 il 19 gen 2010 17:58

blt00123 ha scrittodimenticavo di dirvi che ho scovato tra le varie recensioni la Cascina Diodona a Malnate ed ho anche sentito parlar bene della Tenuta Tovaglieri a Golasecca e dell'antico faggio a Cuasso.

Così intanto se li conoscete apprezzerei un vostro giudizio oltre che prendere in considerazione tutte le vostre eventuali proposte!

Grazie

una mia amica è stata da poco per un compleanno numeroso (di gente adulta) alla cascina diodona e me ne ha parlato bene!

ps altrimenti prova a sentire il guarna di morazzone, non ci vado da un anno circa ma la villa è molto bella...meno la zona che la precede...

ovviamente sarebbero da testare prima...purtroppo il varesotto non offre molto.

da svake il 08 feb 2010 10:33

Posso consigliarti :
la trattoria del ristoro a Oleggio che con la nuova gestione è divenuta molto bella,

la " Corte dei sapori" a fagnano Olona (prezzo 86€ ottimo giardino buona cucina)

Il "Pinin" a varallo pombia (prezzi più contenuti ma location meno bella)

"la tenuta del sole" a Borgomanero 75€ sala molto spaziosa quasi tutta vetrate sul parco di 10.000Mq stupendo che hanno

"la torre antica" a Varallo pobia (prezzi 65€ belal sala ottimo parco esterno)

se vuoi altre location basta chiedere son 3 mesi che cerco un ristorante per il mio di matrimonio ma tra che siamo in emtà di mille e un po l'indecisione della mia futura moglie sto ancora girando

da 7ilmarc0 il 16 mar 2010 15:16

A Colmegna (vicino a Luino) il Camin Hotel

www.caminhotel.com

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a