Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano under 30Euro

da Sigur_Ros il 22 gen 2010 12:45

ciao a tutti,stavolta vi chiedo un parere sui vostri migliori ristorantini alla buona di milano,da spendere meno di 30 euro a persona ed andarci in quelle serate infrasettimanali quando di cucinare proprio non si ha voglia...ambiente familiare e cucina casereccia gradite

da cico140976 il 22 gen 2010 13:33

A Milano, con questo budget, credo che si finisca solo in pizzeria, in qualche cinese o bettola terrificante..... O in alternativa, si mangia poco o nulla.

Comunque... mi viene in mente Giulio Pane e Ojo, che comunque ha ricevuto pesantissime critiche su questo forum, alcune meritate, altre assolutamente gratuite ed eccessive.... ma con quella cifra ci mangi abbondantemente.

Un posto dove io mi trovo benissimo e che uso come "recovery" quando siamo in giro e non ho tempo di mettermi ai fornelli è "L'isola del tesoro" in zona Porta Romana... ottima pizza, cucina sarda e non di buon livello generale, prezzi abbastanza buoni e porzioni più che accettabili... interessanti i piatti unici proposti a 20 - 22 Euro..... Per esempio "ravioloni sardi e maialino" o i bis con pasta e pesce..... Certo che se si esagera con le bevande, sarà più difficile stare entro i 30.....

Se ti piace la cucina etnica, senza per forza dover ricorrere ad un cinese, mi viene in mente il "Lucky Seven"... cucina cingalese presentata a buffet illimitato e prezzi intorno ai 18 - 20 euro a testa tutto compreso...... qualità più che discreta.

Per resto, mi riesce davvero complesso aiutarti.....

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da silbusin il 22 gen 2010 13:38

Penserei:
Giardino della Birra 2
L'aratro
Al Sorriso

da Sigur_Ros il 22 gen 2010 18:01

grazie cico, erano proprio le dritte che cercavo, da Giulio pane e oio ci son stato e tutto sommato non mi e' dispiaciuto,provero' l'isola del tesoro :)

cico140976 ha scrittoA Milano, con questo budget, credo che si finisca solo in pizzeria, in qualche cinese o bettola terrificante..... O in alternativa, si mangia poco o nulla.

Comunque... mi viene in mente Giulio Pane e Ojo, che comunque ha ricevuto pesantissime critiche su questo forum, alcune meritate, altre assolutamente gratuite ed eccessive.... ma con quella cifra ci mangi abbondantemente.

Un posto dove io mi trovo benissimo e che uso come "recovery" quando siamo in giro e non ho tempo di mettermi ai fornelli è "L'isola del tesoro" in zona Porta Romana... ottima pizza, cucina sarda e non di buon livello generale, prezzi abbastanza buoni e porzioni più che accettabili... interessanti i piatti unici proposti a 20 - 22 Euro..... Per esempio "ravioloni sardi e maialino" o i bis con pasta e pesce..... Certo che se si esagera con le bevande, sarà più difficile stare entro i 30.....

Se ti piace la cucina etnica, senza per forza dover ricorrere ad un cinese, mi viene in mente il "Lucky Seven"... cucina cingalese presentata a buffet illimitato e prezzi intorno ai 18 - 20 euro a testa tutto compreso...... qualità più che discreta.

Per resto, mi riesce davvero complesso aiutarti.....

da Ospite il 22 gen 2010 18:50

su giulio pane e ojo alcuni amici romani hanno detto cose indicibili.....
tu ti sei trovato bene,invece?
perchè nn mi dispiacerebbe trovare un posto dove si mangia romano ma romano giusto

da The Dude il 22 gen 2010 18:55

Io ci metterei anche il Sauris.
Se non ti strafoghi dovresti stare sotto i 30€.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a