cico140976 ha scrittoA Milano, con questo budget, credo che si finisca solo in pizzeria, in qualche cinese o bettola terrificante..... O in alternativa, si mangia poco o nulla.
Comunque... mi viene in mente Giulio Pane e Ojo, che comunque ha ricevuto pesantissime critiche su questo forum, alcune meritate, altre assolutamente gratuite ed eccessive.... ma con quella cifra ci mangi abbondantemente.
Un posto dove io mi trovo benissimo e che uso come "recovery" quando siamo in giro e non ho tempo di mettermi ai fornelli è "L'isola del tesoro" in zona Porta Romana... ottima pizza, cucina sarda e non di buon livello generale, prezzi abbastanza buoni e porzioni più che accettabili... interessanti i piatti unici proposti a 20 - 22 Euro..... Per esempio "ravioloni sardi e maialino" o i bis con pasta e pesce..... Certo che se si esagera con le bevande, sarà più difficile stare entro i 30.....
Se ti piace la cucina etnica, senza per forza dover ricorrere ad un cinese, mi viene in mente il "Lucky Seven"... cucina cingalese presentata a buffet illimitato e prezzi intorno ai 18 - 20 euro a testa tutto compreso...... qualità più che discreta.
Per resto, mi riesce davvero complesso aiutarti.....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Moderatore: scogghi