Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

degustazioni formaggi milano

da sissia il 08 feb 2010 22:35

ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi, stavo cercando un posto a milano e dintorni dove si possa degustare formaggi con miele, marmellate ecc ecc.....ho saputo che il seven che lo faceva ha chiusto quella parte...quindi...qualcuno mi sa indicare qualcosa???
grazie mille!
Silvia

da silbusin il 08 feb 2010 22:46

bella domanda. A Milano? Sai che io stesso non saprei dove andare. Ci sono dei ristoranti che hanno un bel carrello, ma al momento non mi viene in mente nulla, al di là dell'Asso di Fiori sui navigli e il Vecio Friul.

da sissia il 09 feb 2010 00:03

proverò da quelle parti allora....grazie

da Giorg76 il 09 feb 2010 13:05

Il Portico a Monticello Brianza...forse è un pò lontano ma è l'unico che conosco :oops:

da Bob il 09 feb 2010 14:12

Vero: è già difficile trovare un bel carrello di formaggi, se poi chiedi anche un servizio di accompagnamento con miele marmellate e gelatine ( e immagino che, se uno fa questa domanda, non si accontenti del vasetto di marmellata di albicocche su tavolo, assieme al millefiori), allora diventa un vero problema. Io ho dovuto farmi la scorta in casa.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da evachent il 09 feb 2010 16:00

http://www.ricercavini.com/
potresti provare qui, osteria di nicchia: grandi selezioni di formaggi e salumi, qualche piatto, vini al bicchiere di ottimo livello..et cetera

da sissia il 09 feb 2010 19:42

ok grazie a tutti, proverò i posti che mi avete consigliato!!!

da cico140976 il 10 feb 2010 10:14

Anche se non solo formaggi, sempre a Milano c'è il Boccondivino....

http://www.boccondivino.com/

Ciao!

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a