pie ha scrittoattualmente in quella zona la migliore cucina di mare dicono sia quella del Quintessenza a Moniga...pochi km fuori Desenzano !
iaia_nd ha scrittoGiusto per avere un'ultima alternativa (non mi odiate please, ho un moroso da gestire e gli do solo un'alternativa mi storce il naso:))) avete anche idee per un ristornate tipico?
Anche non di pesce...
pie ha scrittofai una bella cosa allora....vai alla trattoria Pegaso sopra Salò...a Soprazzocco di Gavardo !!!
non sarà in riva al lago ma mangi pesce di mare squisito, bevi molto bene...stando sulle 40 euro a testa !
iaia_nd ha scritto avete anche idee per un ristornate tipico?
Anche non di pesce...
Falcade ha scrittoun po mi manca l'Italia......... ma bando alle ciance..... tutti i ristoranti indicati vedere Esplenade e il quintessenza, si fanno pesce....... ma di mare..... è li che ho dedotto la tipicità del pesce di mare.... al lago..... . Comunque è difficilissimo trovare ristoranti che fanno cucina "innovativa" particolare ( chiamatela come volete) con il pesce di lago..... dalle mie parti vi è solo Isidoro Consolini (Al Caval), ha provato....... ma poi se non vi è richiesta........ peccato peccato.... anche perché è buono... cosa ne pensate voi? ciao hai miei due koala preferiti....... TPT e calvin.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
Moderatore: scogghi