pie ha scrittoattualmente in quella zona la migliore cucina di mare dicono sia quella del Quintessenza a Moniga...pochi km fuori Desenzano !
iaia_nd ha scrittoGiusto per avere un'ultima alternativa (non mi odiate please, ho un moroso da gestire e gli do solo un'alternativa mi storce il naso:))) avete anche idee per un ristornate tipico?
Anche non di pesce...
pie ha scrittofai una bella cosa allora....vai alla trattoria Pegaso sopra Salò...a Soprazzocco di Gavardo !!!![]()
non sarà in riva al lago ma mangi pesce di mare squisito, bevi molto bene...stando sulle 40 euro a testa !
iaia_nd ha scritto avete anche idee per un ristornate tipico?
Anche non di pesce...
Falcade ha scrittoun po mi manca l'Italia......... ma bando alle ciance..... tutti i ristoranti indicati vedere Esplenade e il quintessenza, si fanno pesce....... ma di mare..... è li che ho dedotto la tipicità del pesce di mare.... al lago.....![]()
![]()
. Comunque è difficilissimo trovare ristoranti che fanno cucina "innovativa" particolare ( chiamatela come volete) con il pesce di lago..... dalle mie parti vi è solo Isidoro Consolini (Al Caval), ha provato....... ma poi se non vi è richiesta........ peccato peccato.... anche perché è buono... cosa ne pensate voi? ciao hai miei due koala preferiti....... TPT e calvin.....
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi