Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Venezia

da dpgfb il 02 apr 2010 17:13

Sapreste consigliarmi qualche posto a Venezia? Ho l'impressione che la maggiorparte siano locali con scarsissimo rapporto qualità/prezzo...sono disposto anche a spendere 80-90 euro, ma per qualcosa che valga la pena. Il Met è consigliabile? Non ho trovato neanche mezza recensione nel sito.

da Luca75 il 03 apr 2010 03:48

:lol: :? :shock: Io ho provato a documentarmi su Venezia per fare un WeekEnd romantico.. Ti giuro che non ci sono andato perchè non capivo come fare a trovare un ristorante sicuro... Però un'amica me ne aveva segnalato uno l'anno scorso. Solo se nessuno ti dà una buona dritta, farò lo sbattimento di chiamarla per chiedere :lol:
Fammi sapè come finisce!!

da silbusin il 03 apr 2010 13:49

Luca75 ha scritto Però un'amica me ne aveva segnalato uno l'anno scorso. Solo se nessuno ti dà una buona dritta, me la sbatterò per chiedere :lol:

Eh la peppa! Esagerato... :P

da Luca75 il 03 apr 2010 15:27

Vero, eagerato.. MA ero stanchissimo!! Mandato sms all'amica talent scout... Se mi risponde, posto!

da evachent il 04 apr 2010 11:14

il met è notevolissimo ma con 80/90 devi limitarti a tre piatti e non bere che acqua
un gradino sotto come qualità, ma sempre ad alto livello e con prezzo sugli 80 per tre piatti : aromi del molino stucky hilton
se vuoi andare sul sicuro, puoi scegliere l'osteria di santa marina nell'omonimo campo: tranquillo e poco frequentato dal turistame, stai sui 60 vini esclusi
oppure alla corte sconta, quartiere castello, a 70 con contorno di veri veneziani
..

da Luca75 il 04 apr 2010 15:11

L'amica ha risposto che non ricorda affatto!! Me spiass

da Falcade il 05 apr 2010 04:48

Se proprio vuoi respirare la vera e tipica aria Veneziana, non andare al ristorante........ :shock: :shock: :shock: :shock: vai a Bacari.......... qua ti spiega che cosa sono e che cosa propongono http://www.bacari.it/ ......... molti ristoranti di fascia medio-bassa-alta (si perché a Venezia non si capisce mai!!!!!! :( :( :( ) sono ex bacari che POI si sono trasformati in ristoratori, con lo svantaggio che ti fanno mangiare le stesse cose, ma al doppio del prezzo, con la scusa che ti fanno sedere........... e non faccio nomi perché sono un signore..... Invece se vuoi soggiornare ti posso dare un indirizzo molto romantico....... se ti interessa contattami in MP..... CIAO!!!!!!!!

da cisejazz il 05 apr 2010 07:52

confermo i bacari, come ti ha consigliato già falcade.
Nei ristoranti "in" di Venezia non mi sono trovata altrettanto bene.

da Delta il 14 apr 2010 11:22

Da Remigio
Indirizzo: Castello, 3416 Salizada dei Greci
Città, provincia e CAP: Venezia (VE) - 30122
Telefono: 041 5230089

io ci andavo moltissimi anni fa...cmq era veramente ottimo.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da silbusin il 14 apr 2010 11:27

Luca75 ha scrittoVero, eagerato.. MA ero stanchissimo!! Mandato sms all'amica talent scout... Se mi risponde, posto!

mi accorgo ora che forse non avevi capito il mio scrivere... :oops:

volevo essere adorabile come fante con una battuta sessuale

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a