Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

cerco un posto... Auto!

da Zolletta il 03 apr 2010 09:25

Questa sera vorremmo andar a desinar in quei di Milano; e nello specifico, desidereremo cenare sui navigli (amesso e non concesso che riesca a trovare un tavolo libero da quelle parti...)

Ma da buoni campagnoli quali siamo io e la mia contadinella :) non sappiamo bene come arrivarci; o per meglio dire qual'è il posto più comodo, o migliore, dove poter lasciare l'automobile? (.. E le galline e le mucche)

Ringrazio anticipatamente, ed alla miglior risposta un bel salame, che nessuno pensi male, ed un pezzo di Grana nostrano :D

Re: cerco un posto... Auto!

da Zolletta il 03 apr 2010 11:09

Zolletta ha scritto (amesso e non concesso che riesca a trovare un tavolo libero da quelle parti...)

Tavolo per due prenotato... 8)

Adesso ci serve qualche consiglio.... :roll:

Ho sentito dire dalla mie parti che per andare a Milano è consigliabile indossare il giubbotto anti proiettile...
Verrò armato di forcone! :shock:

da Luca75 il 03 apr 2010 13:11

I Navigli è generico! E sempre complicato... Se sei nei pressi di Porta Genova, arrivando presto -tipo orario di cena-c'è un parcheggio a pagamento proprio lì. Se sei "in fondo" ti conviene" circumnavigare" la zona pedonale (arrivando da Romolo o via Darwin per esempio) -il tom tom va in tilt xchè non le segna- e parcheggiare nei dintorni del locale. Insomma la spiegazione Muta a seconda del naviglio e del civico!
ps. io pure volevo mangiare sui navigli, ma considerato che piove, sto considerando alternative che consentano di la ciare l'auto vicina al locale!

da Zolletta il 03 apr 2010 13:23

Luca75 ha scrittoI Navigli è generico! E sempre complicato... Se sei nei pressi di Porta Genova, arrivando presto -tipo orario di cena-c'è un parcheggio a pagamento proprio lì. Se sei "in fondo" ti conviene" circumnavigare" la zona pedonale (arrivando da Romolo o via Darwin per esempio) -il tom tom va in tilt xchè non le segna- e parcheggiare nei dintorni del locale. Insomma la spiegazione Muta a seconda del naviglio e del civico!
ps. io pure volevo mangiare sui navigli, ma considerato che piove, sto considerando alternative che consentano di la ciare l'auto vicina al locale!

A ok, ma ho visto che c'è un comodo parcheggio, in via ripa di porta ticinese, vicino al ristorante...

Non mi parlare di tom-tom, son uscito dal tunnel dei navigatori proprio da pochi giorni...
:lol: :lol:

da tpt il 03 apr 2010 13:55

Altrimenti c'è un parcheggio abbastanza ampio alla fermata Romolo della metropolitana: linea verde. :D

da Luca75 il 03 apr 2010 15:29

![/quote]
A ok, ma ho visto che c'è un comodo parcheggio, in via ripa di porta ticinese, vicino al ristorante...

Non mi parlare di tom-tom, son uscito dal tunnel dei navigatori proprio da pochi giorni...
:lol: :lol:[/quote]

Si ho letto il topic di Luc83!! La prossima volta che ti avanza un navigatore, regalamelo invece di ucciderlo lanciandolo fuori dal finestrino!! :P

da Zolletta il 04 apr 2010 08:22

caro luca ho troppa stima di te per regalarti un navigatore :lol: :lol: :lol:

da Luca75 il 04 apr 2010 15:10

Troppo gentile, comunque mi farebbe molto comodo :lol: :wink:
A parte gli scherzi... Alla fine dove hai parcheggiato? E' stato facile o hai pagato per il sangue del TomTommaso del quale le tue ruote ancor son lorde?

da shutterfly il 04 apr 2010 17:33

Abbiamo parcheggiato al parcheggio di Ripa di porta Ticinese come segnalato dal sito di Tano, è convenzionato con loro e non abbiamo pagato nulla! :wink:

da silbusin il 04 apr 2010 17:35

OT Dì a zolly di andare a leggere un mio mp.
baci e abbracci OT

da shutterfly il 04 apr 2010 17:49

Ok Gran Capo, riferisco subito!! :wink:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a