Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Brescia a Pranzo

da Luca75 il 12 apr 2010 21:53

Chi mi dà un consiglio per un ottimo pranzo di lavoro (possiamo stare a tavola fino alle 16.. Lavoriamo poco!!) :lol: ?
Va bene qualsiasi posto, dall'elegante al rustichetto. Purchè si mangi da Dio e non si spenda più di 35-40 euro a testa. Purchè il parcheggio in prossimità sia possibile, per quanto difficile!

Anticipatamente grazie!!

Re: Brescia a Pranzo

da Zolletta il 12 apr 2010 23:27

Luca75 ha scrittoChi mi dà un consiglio per un ottimo pranzo di lavoro (possiamo stare a tavola fino alle 16.. Lavoriamo poco!!) :lol: ?
Va bene qualsiasi posto, dall'elegante al rustichetto. Purchè si mangi da Dio e non si spenda più di 35-40 euro a testa. Purchè il parcheggio in prossimità sia possibile, per quanto difficile!

Anticipatamente grazie!!

Io mi son trovato sempre bene al Labirinto, da fuori è ingannevole ma dentro è un bel locale. (è vicino a quelle "bellissime" tre torri di recente costruzione )
Mi dicono che si sta bene all'artigliere (io non ci son più stato dalla volta in cui ho scritto la rece) oppure il Miramonti l'altro offre colazioni di lavoro sui 40€ se non ricordo male.

da Luca75 il 12 apr 2010 23:36

Noo Basta Artigliere.. Ho già dato.. Buono quello delle tre torri.. Se ti viene in mente altro, butta qua!!
Intanto Grazie Mille!

da Luca75 il 12 apr 2010 23:37

Luca75 ha scrittoNoo Basta Artigliere.. Ho già dato.. Buono quello delle tre torri.. Se ti viene in mente altro, butta qua!! Miramonti è troppo... E poi mi serve in Brescia città!
Intanto Grazie Mille!

da nebbiolo75 il 13 apr 2010 09:23

Nerobianco? Si trova dietro il cubo di UBI nella zona di Brescia2.

Gestione quasi tutta femminile, mangiare pulito, qualcosa di sfizioso tipo alcuni piatti di pesce. Di giorno si mangia anche con 20 euro perché ci sono mini menù, oppure alla carta sui 35/40.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Luca75 il 14 apr 2010 00:18

Questo NeroBianco mi ispira... Indeciso con l'Osteria al Bianchi (chiocciola e bottiglia slowfood..)

da johnleg il 14 apr 2010 09:23

:) Ciao ! A me è piaciuta molto L'Osteria della Villetta a Palazzolo sull'Oglio . E' vicina al casello autostradale ed è caratteristica.
Ci sono diverse recensioni,oltre alla mia.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Luca75 il 15 apr 2010 18:57

johnleg ha scritto:) Ciao ! A me è piaciuta molto L'Osteria della Villetta a Palazzolo sull'Oglio . E' vicina al casello autostradale ed è caratteristica.
Ci sono diverse recensioni,oltre alla mia.

Avevo letto la tua recensione e avevo già candidato il posto come una delle mie prossime mete. Putroppo devo spostarmi verso il lago di Garda nel pomeriggio e finisco di lavorare verso le 13.15, quindi devo attenermi rigorosamente a Brescia e limitrofi!
Grazie comunque! Ho letto buone recensioni anche dello Scarlatto, chi ne sa per esperienza diretta?

da crespo il 19 apr 2010 14:47

Senza dubbio: Osteria Capoborgo a Gavardo, ne vale la pena. Bel posticino, piatti non scontati, servizio perfetto. Credimi.

da Luca75 il 19 apr 2010 23:40

Era per venerdì... Sono finito con una certa delusione all'Osteria al Bianchi... Non ho trovato sul navigatore NeroBianco!!

da nebbiolo75 il 20 apr 2010 08:25

Luca75 ha scrittoEra per venerdì... Sono finito con una certa delusione all'Osteria al Bianchi... Non ho trovato sul navigatore NeroBianco!!

Quella piazza lì non credo che la segneranno mai....pensa che quando ero al Novotel (circa 300 metri dal ristorante) neanche loro sapevano dove fosse quella piazzetta. In pratica provenendo dall'autostrada, quando sei su via San Zeno ti ritrovi alla rotatoria del Carnevali (quello che vende i vestiti), fai un'inversione ad U e torni su via San Zeno come se dovessi riprendere l'autostrada. Il parcheggio che trovi lì sulla destra appena presa quella corsia...è l'inizio di Piazza Almici :-( Fantastico no? Io fossi stato nel ristoratore avrei messo oltre a 'Complesso Forum', anche angolo via san Zeno....

E' quel palazzo con le bellissime serrande giallo ginestra :-) non si può sbagliare!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Luca75 il 20 apr 2010 23:35

fanguloz.. ci sono passato davanti due volte venerdì!

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a