Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Gita fuori porta cucina casereccia

da johnmilton il 19 apr 2010 14:24

Ciao ragazzi sono di Busto arsizio in provincia di Varese e sto organizzando una gita fuori porta,diciamo nel raggio di 100 km, dove poter mangiar bene e vedere qualche bel paesaggio. Quindi la mia idea è o andare a vedere qualche bel borgo e mangiare in una trattoria, o andare in qualche bell'agriturismo con un bel paesaggio o in collina... Requisito cucina casereccia budget 40 a testa poi per il resto sono aperto a tutto. Per adesso le idee che ho sono : trattoria La Madia in franciacorta oppure agriturismo Bagarellum.
Avete altree idee interessanti?

da santippe28 il 19 apr 2010 14:26

Sempre in Oltrepò pavese : Agriturismo Boccapane .

da Bob il 19 apr 2010 17:45

Azienda agrituristica la Sorgente, Provincia di Varese.
Ai bordi di un laghetto, i bambini possono correre e giocare quanto vogliono. Ovviamente, deve piacervi la trota......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da johnmilton il 19 apr 2010 23:14

La trota non mi piace molto...siamo tutti adulti non ci sono bambini..Grazie della dritta comunque

da crespo il 20 apr 2010 15:46

La Madia non sbagli come qualità, ottima. Il panorama è molto bello, non c'è molto per i bimbi, se interessa, e da lì si può fare un bel giretto in Franciacorta nel tornare.
Interessante è anche La Corte a Palazzolo s/O: non è un agriturismo ma un ristorantino, curato ma informale. Ci stai nel budget e assaggerai piatti per niente scontati. Da lì puoi farti un giretto sul lago d'Iseo.
Ciaoooo

da johnmilton il 20 apr 2010 16:11

grazie mille ragazzi dei suggerimenti

da luc83 il 20 apr 2010 18:52

altrimenti prova a sentire la fulvia se può farti un menu per quella cifra e poi potete fare un giro a vigevano...

anch'io vorrei provare la madia ma in settimana a pranzo è chiusa...

:cry:

da luc83 il 20 apr 2010 18:55

ah dimenticavo la cruna del lago a san maurizio d'opaglio ... poi giretto sul lago d'orta...

da johnmilton il 20 apr 2010 20:57

luc83 ha scrittoaltrimenti prova a sentire la fulvia se può farti un menu per quella cifra e poi potete fare un giro a vigevano...

anch'io vorrei provare la madia ma in settimana a pranzo è chiusa...

:cry:

ciao luc83 scusa ma chi è la fulvia?

da luc83 il 20 apr 2010 21:10

la fulvia è la cheffa dell'oca ciuca di vigevano...

altrimenti la cruna del lago ha il degusta a 35 euro bevande escluse, nel caso parla con maurizio o consuelo :wink:

entrambi hanno il sito..

da luc83 il 20 apr 2010 21:13

sezione agriturismo: parlano molto bene di questo
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=12437

da 7ilmarc0 il 21 apr 2010 15:09

Agriturismo Mirasole a Laveno Mombello (VA) .... cucina casalinga prezzi più che onesti ... poi passeggiata sul lago per smaltire ... :D

da johnmilton il 27 apr 2010 22:27

Alla fine ho prenotato all'agriturismo Bagarellum. Ci vado domenica due maggio. Seguirà una recensione.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a