Ciao ragazzi sono di Busto arsizio in provincia di Varese e sto organizzando una gita fuori porta,diciamo nel raggio di 100 km, dove poter mangiar bene e vedere qualche bel paesaggio. Quindi la mia idea è o andare a vedere qualche bel borgo e mangiare in una trattoria, o andare in qualche bell'agriturismo con un bel paesaggio o in collina... Requisito cucina casereccia budget 40 a testa poi per il resto sono aperto a tutto. Per adesso le idee che ho sono : trattoria La Madia in franciacorta oppure agriturismo Bagarellum.
Avete altree idee interessanti?
Azienda agrituristica la Sorgente, Provincia di Varese.
Ai bordi di un laghetto, i bambini possono correre e giocare quanto vogliono. Ovviamente, deve piacervi la trota......
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
La Madia non sbagli come qualità, ottima. Il panorama è molto bello, non c'è molto per i bimbi, se interessa, e da lì si può fare un bel giretto in Franciacorta nel tornare.
Interessante è anche La Corte a Palazzolo s/O: non è un agriturismo ma un ristorantino, curato ma informale. Ci stai nel budget e assaggerai piatti per niente scontati. Da lì puoi farti un giretto sul lago d'Iseo.
Ciaoooo